fulvia ha scrittoUhm....Roger, la vedo dura!!!! Quì tutti noddddici siamo
Puoi sperare in un intervento di Talebano se ti va bene.........
Comunque benvenuto su quel che resta del Forum del Mangione.....
Roger2 ha scrittoSalve a tutti,
mi potreste consigliare un ristorante ad Amalfi (e dintorni) per mangiare bene (a base di pesce) con un buon rapporto qualita'/prezzo?
Grazie del vostro aiuto.
blurake ha scrittofulvia ha scrittoUhm....Roger, la vedo dura!!!! Quì tutti noddddici siamo
Puoi sperare in un intervento di Talebano se ti va bene.........
Comunque benvenuto su quel che resta del Forum del Mangione.....
Fulvia io posso capire i tuoi pensieri ma perchè invece di lanciare frecciatine sul forum nei vari topic non dici davvero ciò che pensi nel topic giusto? Tanto si sa di cosa stiamo parlando. Potrebbe essere costruttivo dire la nostra ora che i più si stanno confrontando e forse si può decidere qualcosa per davvero...io la vedo così.
ciao
Rachele
Roger2 ha scrittoSalve a tutti,
mi potreste consigliare un ristorante ad Amalfi (e dintorni) per mangiare bene (a base di pesce) con un buon rapporto qualita'/prezzo?
Grazie del vostro aiuto.
MarioLino ha scrittoRoger2 ha scrittoSalve a tutti,
Grazie del vostro aiuto.
Io ho un ottimo ricordo, che risale a un Capodanno passato da quelle parti circa 4 anni fa, del ristorante: "La Botte" in Via S. M. Vetrano, 15 - Tel. 089/877893 di MINORI.
La ricordo come un' ottima trattoria con un rapporto q/p molto buono anche per la zona. Ricordo che ci ho cenato per diverse sere tra le quali proprio a Capodanno perchè era uno dei pochi posti che non imponeva un menu a prezzo fisso, ma permetteva di ordinare alla carta.
Roger2 ha scrittoCucina a base di pesce?
Grazie