Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Grande mangiata a Milano

da cannonau il 22 mag 2006 13:11


Ciao a tutti.
Sono tornato dall'Egitto con dei problemi intestinali "clamorosi" che durano da più di 1 mese e che mi costringono a mangiare solo patate riso banane e carne ai ferri. Sto impazzendo!!! Finalmente sto avendo i primi segnali di guarigione e quindi sto preparando il mio stomaco e la mia testa alla prima supermangiata dopo oltre 1 mese.

Dove andreste voi se foste al mio posto (considerate che ho perso 7 kg.)??


2 vincoli proncipali:

- Per prima cosa le porzioni siano abbondanti e generose
- Spesa media intorno ai 40 €

Ciao a tutti e grazie

da The Dude il 22 mag 2006 14:39


Direi un nome su tutti: Trotter.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Greedy il 22 mag 2006 14:58


The Dude ha scrittoDirei un nome su tutti: Trotter.


Conosci qualcuno che al trotter riesce a finire da solo un antipasto, il primo e poi ha anche il coraggio di prendere un secondo? 8)

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

Re: Grande mangiata a Milano

da Stroliga il 22 mag 2006 15:11


cannonau ha scritto
- Per prima cosa le porzioni siano abbondanti e generose



dopo una gastroenterite che dura da un mese sarei un pò più cauto..................................poco ma buono è meglio...........
e se ne approfittassi per andare al D'O ?

Re: Grande mangiata a Milano

da Strini il 22 mag 2006 15:26


Stroliga ha scrittoe se ne approfittassi per andare al D'O ?


Dovrebbe digiunare ancora per tre mesi in attesa che si liberi un posto :D

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da ilForchetta il 22 mag 2006 15:29


E poi ha detto che vuole mangiare parecchio. O almeno da togliersi l'appetito...

da cannonau il 22 mag 2006 16:02


Ragazzi io ho proprio voglia di una mangiata "porca" !!!
Di quelle che esci dal ristorante e dici "Basta, sono distrutto!!!"

da Greedy il 22 mag 2006 16:09


cannonau ha scrittoRagazzi io ho proprio voglia di una mangiata "porca" !!!
Di quelle che esci dal ristorante e dici "Basta, sono distrutto!!!"


Allora trotter (per il pesce), porzioni immense e cucina discreta, mai mangiato male, niente di creativo o particolare, ma ogni piatto basterebbe per due persone, non scherzo; oppure locali come l'Osteria dell'Operetta, dove se prendi il menu (spero sia ancora così, non ci vado da una vita) ti portano una sfilza di antipasti da star male, le pentole dei primi (mai visto un tavolo finire i primi) e poi un assaggio di 3-4-5 dolci .... di solito esci che barcolli, ma se vuoi infilarci un secondo non te lo contestano mica.... :D

In entrambe i casi esci stracolmo e soddisfatto e spendi meno di 40€ .

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Fante il 22 mag 2006 16:17


Qualche tempo fa era molto segnalato " Alla terrona maniera". Locale un po' caotico e, a mio modesterrimo parere, non "spaziale", ma certamente molto generoso nelle porzioni e con un prezzo assolutamente onesto.

da silbusin il 22 mag 2006 16:31


cannonau ha scrittoRagazzi io ho proprio voglia di una mangiata "porca" !!!
Di quelle che esci dal ristorante e dici "Basta, sono distrutto!!!"

una sciolta che ti dura un mese potrebbe far pensare non ad un banale batterio ma magari a qualcuno con "zampette" (tipo il fante-parassita) o rotavirus (virus dell'annullamento matrimoniale).
Quella saggia della stroliga ti ha già consigliato: se ti sei fatto fuori larghi spazi di villi intestinali ( come va il torace? è villoso?) o magari hai delle micro-ulcere, se mangi con grande attenzione per altri due tre mesi è meglio.
poi se vuoi morire beh, telefona a the dude e prenota a Il Maggiolino. nella grande kermesse dell dirigitirigitazione, ci si può anche pulire con le dita. Da tutte le parti! 8)
:D :D :D :D :D
Se no vai sul sicurissimo: Le Fornasette (vedi rece) a 30 € prezzo fisso. Ti assicuro che dietro il locale al termine della serata ci sono le pire che bruciano i cadaveri. :P
sta' tent!
buon e attento appetito.

Re: Grande mangiata a Milano

da lauciani il 23 mag 2006 16:56


cannonau ha scrittoCiao a tutti.
Sono tornato dall'Egitto con dei problemi intestinali "clamorosi" che durano da più di 1 mese e che mi costringono a mangiare solo patate riso banane e carne ai ferri. Sto impazzendo!!! Finalmente sto avendo i primi segnali di guarigione e quindi sto preparando il mio stomaco e la mia testa alla prima supermangiata dopo oltre 1 mese.

Dove andreste voi se foste al mio posto (considerate che ho perso 7 kg.)??


2 vincoli proncipali:

- Per prima cosa le porzioni siano abbondanti e generose
- Spesa media intorno ai 40 €

Ciao a tutti e grazie


http://www.oliopepesale.com/ristoranti/ ... nte_ID=164

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron