wineless ha scrittogià che ci sei fatti un giro anche alla Taverna del Capitano! (vedi rece)
adem ha scrittowineless ha scrittogià che ci sei fatti un giro anche alla Taverna del Capitano! (vedi rece)
Meglio la taverna del capitano o la torre del saraceno? entrambi hanno rece positive...
Comunque grazie dei consigli, se ti viene in mente qualche altro locale (più economico, però! ) non esitare a suggerire
The Dude ha scritto
Quanto ad Alfonso mi pare abbia perso la terza stella, ma non ho tempo di controllare. Non so se andare... Fammi sapere via forum com'è andata!
deirdre ha scrittoDecisamente meglio la torre del saraceno.
la taverna avrà anche una location splendida (poi sono gusti personali, onestamente non è quello il tipo di mare che mi emoziona), ma io rispetto all'ambiete privilegio la cucina e il servizio.
adem ha scrittoQuesto ragazzo è solo tirchio e prima di lasciare un rene in un ristorante vuole essere sicuro...
deirdre ha scrittoquesto ragazzo è un bravo adulatore.
potrei concedergli l'onore di invitarmi a cena da tano
deirdre ha scrittoadem ha scrittoMa allora il messaggio non è passato: sono tirchio sul serio, e ho solo due reni...
due reni.. due polmoni.. due occhi... ben 20 dita.. vedrai che una soluzione si trova
pillutta ha scrittodeirdre ha scrittoquesto ragazzo è un bravo adulatore.
potrei concedergli l'onore di invitarmi a cena da tano
Penso che tu non abbia capito, adem ha una ragazza che offre, secondo te cerca una ragazza a cui offire?