Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante in puglia

da Mojave il 06 giu 2006 13:34


Consiglio vivamente questo ristorante (Pashà) in quel di Conversano, splendida cittadina alle porte di Bari. Ristorazione, degustazione, gourmet food! Uno dei migliori qui in Puglia!!! Location fantastica, in piazza Castello. Provato ieri sera. A breve una recensione. Qualcuno di voi Mangioni l'ha visitato? :D

da ilForchetta il 06 giu 2006 13:58


uhm... sniff, sniff.... patacc-detector attivato....

da princess il 06 giu 2006 19:31


alberto ha scrittouhm... sniff, sniff.... patacc-detector attivato....


ehmmm.... sento anch'io una certa puzzetta.... 8) :roll: :?:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da gobbaccio il 07 giu 2006 10:01


Sono stato a Conversano, ma non al Pashà. Lo proverò in una delle mie prossime "trasferte" baresi. Manda la rece!

da ilForchetta il 07 giu 2006 10:08


Io, intanto, cambio il titolo. Così è pubblicità sfacciata.

salumi e baci
alberto

PS:
Scusate, eh. Non è censura. È solo per evitare che vengano creati topic simili con soli scopi pubblicitari. Comunque la segnalazione di mojave è benvenuta! :D

da Mojave il 07 giu 2006 13:46


Scusate, il mio non voleva essere un post a scopo pubblicitario, lungi da me! Volevo solo rendere partecipi tutti di questa meraviglia della gastronomia! Ottima scelta quella di cambiare titolo! Ciao a tutti alle prossime recensioni! :D

da ilForchetta il 07 giu 2006 13:50


Mojave ha scrittoScusate, il mio non voleva essere un post a scopo pubblicitario, lungi da me! Volevo solo rendere partecipi tutti di questa meraviglia della gastronomia! Ottima scelta quella di cambiare titolo! Ciao a tutti alle prossime recensioni! :D


:D

da twentyfive il 07 giu 2006 14:08


TUTTI MALFIDENTI....(scusate, sto gridando)
ogni tanto ci si puo' fidare della gente.

da ilForchetta il 07 giu 2006 14:14


Ehh, caro 25. Sono arancione e devo essere anche malfidente... purtroppo.

Che facciamo? diciamo alla guardia giurata di smetterla di osservare tutte quelle persone che vogliono entrare in banca? e che diamine! si fidi, ogni tanto! :wink:

da twentyfive il 07 giu 2006 15:16


alberto ha scrittoEhh, caro 25. Sono arancione e devo essere anche malfidente... purtroppo.

Che facciamo? diciamo alla guardia giurata di smetterla di osservare tutte quelle persone che vogliono entrare in banca? e che diamine! si fidi, ogni tanto! :wink:


ok....e' per questo che non faccio recensioni su ristoranti "amici"

da Mojave il 07 giu 2006 16:52


Perchè sarei una " Merendina? " Chi me lo spiega? Un saluto a tutti Mmmm che fame... :lol:

da Fante il 07 giu 2006 17:14


Mojave ha scrittoPerchè sarei una " Merendina? " Chi me lo spiega? Un saluto a tutti Mmmm che fame... :lol:


Sono i sottonick. A seconda del numero di messaggi che fai, cambi di livello. Se poi sei un frequentatore assiduo, ti becchi un sottonick personalizzato.
A me ne sono stati dati di improponibili :oops:
Ciao

da pillutta il 07 giu 2006 19:52


twentyfive ha scritto
alberto ha scrittoEhh, caro 25. Sono arancione e devo essere anche malfidente... purtroppo.

Che facciamo? diciamo alla guardia giurata di smetterla di osservare tutte quelle persone che vogliono entrare in banca? e che diamine! si fidi, ogni tanto! :wink:


ok....e' per questo che non faccio recensioni


Così è piu' corretto :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da deirdre il 08 giu 2006 00:56


Fante ha scrittoA me ne sono stati dati di improponibili :oops:
Ciao


ingrato! :oops:

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron