Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

RISTORANTE NEL MANTOVANO

da sibilla76 il 26 gen 2005 18:32


Qualcuno di voi sa suggerire un ristorante in mantova città dove si possono mangiare specialità tipo ravioli di zucca ecc...? con prezzi accessibili, entro diciamo le 30-35 euro...
Grazie
Sere

da gaglia69 il 26 gen 2005 18:58


io andrei ai due cavallini.

Saluti

da nicola74 il 26 gen 2005 19:07


non so se li fa ma se li fa saranno ricuramente ottimi: "Ristorante nizzoli" a Dosolo - Villastrada http://nizzoliris.interfree.it/ ciao n.

da Rinaldo il 26 gen 2005 20:30


Ai 2 cavallini con 35 euro bevi l'aperitivo,forse...

Rinaldo

da wineless il 26 gen 2005 21:37


La Villa (Mantova)
strada Ghisiolo 6
Tel: 0376/245087; fax: 245124.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Oby il 27 gen 2005 01:37


wineless ha scrittoLa Villa (Mantova)
strada Ghisiolo 6
Tel: 0376/245087; fax: 245124.


mmmhhh non c'è sul mangione!
Wineless la inserisci tu?

vabbè dai lo faccio io domani sera, però tu fai la recensione! :D

da sibilla76 il 27 gen 2005 09:35


Grazie ragazzi!!! anche se mi occorrevano se possibile a mantova città poichè volevamo andarci in treno...

da gaglia69 il 27 gen 2005 10:21


Rinaldo ha scrittoAi 2 cavallini con 35 euro bevi l'aperitivo,forse...

Rinaldo


Caro Rinaldo, mi spiace contraddirti ma a "I due cavallini" ci sono stato meno di un mese fa e con 33 Euro a persona abbiamo fatto un pranzo completo.

Ritengo sia il posto giusto a Mantova città per provare la vera cucina mantovana.

Saluti

mah

da Ospite il 27 gen 2005 10:27


qui pare che o si parla bene dell'oca ciuca o non si può dire molto...

Re: mah

da kinggeorge il 27 gen 2005 12:08


Charliedes ha scrittoqui pare che o si parla bene dell'oca ciuca o non si può dire molto...


non meriti nemmeno un commento.. Anzi, sì, uno lo meriti. Se il tuo è un parere personale, sappi che è sbagliato. Qui si parla bene e male di chi merita il bene o il male. E Rinaldo è un utente come tutti, se ha detto così', a torto o a ragione, avrà i suoi motivi. Glieli si può chiedere, ma non puoi attaccare tutta la community per un inesistente capriccio tuo.

Se il tuo è un interveto dettato invece da una qualche sorta di invidia, sappi che non sono graditi flame.

Chiedo venia ai mod se intervengo quasi come lo fossi anche io. Espirmo solo il mio parere personale.

Re: mah

da MarioLino il 27 gen 2005 12:54


kinggeorge ha scritto
Charliedes ha scrittoqui pare che o si parla bene dell'oca ciuca o non si può dire molto...


non meriti nemmeno un commento.. Anzi, sì, uno lo meriti. Se il tuo è un parere personale, sappi che è sbagliato. Qui si parla bene e male di chi merita il bene o il male. E Rinaldo è un utente come tutti, se ha detto così', a torto o a ragione, avrà i suoi motivi. Glieli si può chiedere, ma non puoi attaccare tutta la community per un inesistente capriccio tuo.

Se il tuo è un interveto dettato invece da una qualche sorta di invidia, sappi che non sono graditi flame.

Chiedo venia ai mod se intervengo quasi come lo fossi anche io. Espirmo solo il mio parere personale.


vabbè kinggeorge, anche Charliedes ha espresso un parere personale. probabilmente non è invidioso di Rinaldo, magari lo trova solo un po' saccente. mi sembrava polemico nei confronti di Rinaldo, non della community. secondo me Rinaldo dovrebbe difendersi da solo (se ritiene valga la pena....).

se invece la polemica è nei confronti della community, considerata al servizio di Rinaldo e dell' Oca Ciuca, tu difendendo personalmente Rinaldo implicitamente dai ragione a Charliedes.

però tutto ciò è assolutamente fuori dalla netiquette, quindi io mi scuso con i moderatori, passo e chiudo.

da wineless il 27 gen 2005 14:10


anche La Villa è a Mantova città....

cmq Roby la recensione potrò farla quando ci andrò!! :wink:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Rinaldo il 27 gen 2005 14:21


Non scrivevo da "saccente";essendo stato un anno e mezzo fa circa in quel locale e,se non ricordo male,aver mangiato degli ottimi tortelli di zucca,del luccio al forno e un dolce,accompagnando con del Lambrusco mantovano,ed aver speso oltre 40 euro,mi ero solo permesso di avvisare la collega che con quel budget a disposizione,non avrebbe mangiato molto tutto qui.

Certo che 'sto Charlliedes,risponde proprio solo a me.

Buon carrello dei bolliti a tutti.

Rinaldo

da silbusin il 27 gen 2005 15:38


messo a posto il furgone e le oche? 8)

da Rinaldo il 27 gen 2005 17:47


Tutto pronto zì Silvano

Rinaldo

da LazyJack il 27 gen 2005 19:59


Mantua me genuit!
Torniamo al tema del topic altrimenti la nostra amica cambia meta
e vanifica le soluzioni proposte.
Da buongustaio mantovano,ti consiglio 2 locali in città:

Osteria Fragoletta
Piazza Arche 5/A Tel 0376 - 323.300
(vicino al Teatro Bibiena: ci arrivi arrivando alla fine di Piazza Sordello
girando a sinistra per Via Accademia)
Prezzo medio 25/30 Euro con menù mantovano e non solo

Ristorante Ochina Bianca
Via Finzi 2 Tel 0376 - 323.700
(esci dalla Stazione vai a sx verso Piazza D'arco e successivamente
in piazza S.Giovanni alla cui fine sulla sx trovi Via Finzi
Il locale è da tempo sulla guida dello Slowfood
Il prezzo è leggermente più alto 30/35 Euro

Sono stato più volte nei due locali prima di incontrare la tribù
dei mangioni: non li ho recensiti attendendo una visita più recente.

Se poi vuoi un posto più spartano e nostrano
dietro la chiesa di S.Andrea in pieno centro
c'e' un osteria dal nome curioso : Le 4 Tette di cui
però non ho il nr. di tel. e non ricordo se al sabato

P.S. Oltre alla sbrisolona ricorda di provare, se hai occasione,
la bignolata o la torta delle rose

Auguri Lazy

da Rinaldo il 27 gen 2005 21:18


Grande Lazy,il miglior intervento del topic.

Anni fa il lavoro mi portava mensilmente in quel di Suzzara,arrivando da Pavia passavo per Cremona ed APPOSTA non facevo la scorciatoia che c'è subito dopo il ponte del Po (per intenderci quella che va verso S Silvestro) ma passavo pe Mantova:de L'Ochina Bianca ho degli ottimi ricordi (un risotto con la pasta di salame,mi pare alla Nuvolari si chiami da quelle parti,da urlo).
Anche dei Due Cavallini nulla da eccepire,ma L'Ochina,non per campanilismo,era superiore.

Penso anche a nome di altri mangioni di doverti ringraziare dell'intervento dandoti il benvenuto su questo portale di gente che quando mette le gambe sotto il tavolo sà il da farsi.

Ciao
Rinaldo

da deirdre il 27 gen 2005 23:45


Rinaldo ha scritto benvenuto su questo portale di gente che quando mette le gambe sotto il tavolo sà il da farsi.


piedino? Immagine

da Rinaldo il 28 gen 2005 00:14


Se non lo dici al tuo moroso.....


Rinaldo

da kinggeorge il 28 gen 2005 00:35


:twisted:

devo dire altro? :evil:

24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron