Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Qualcuno mi sà consigliare un risto in zona Perugia?

da jikkyo il 16 giu 2006 09:09


Ciao, tra pochi giorni vado a Perugia per l'umbria Jazz e volevo chiedervi se avete alcuni nomi di trattorie o ristoranti da provare. Faccio un giorno anche a Gubbio quindi se ne conoscete alcuni anche lì..... Grazie!! :D

da Fante il 16 giu 2006 09:20


Ciao e benvenuto!
Andare a Umbria jazz è sempre stato uno dei miei sogni proibiti :D
Non ce l'ho mai fatta, e non posso aiutarti.
Ma di nuovo benvenuto

Perugia

da Mojave il 16 giu 2006 13:40


Ciao e benvenuto. Penso di poterti aiutare. Sono stato l'anno scorso all'Umbria Jazz e su consiglio di amici universitari che studiano lì sono stato all'Osteria del Gambero, nel centro storico. Te la consiglio vivamente!!! E' ospitata in un palazzo del '400 situato vicino il duomo.
Il Ristorante offre piatti di cucina creativa ed offre la scelta tra un vastissimo menù alla carta e due convenienti menù degustazione. Da provare assolutamente! Rapporto qualità prezzo ottimo!!! Ciao alla prossima.

da jikkyo il 16 giu 2006 18:36


Ti ringrazio Mojave, lo proverò sicuramente l'Osteria del Gambero.
Grazie!! :lol: :!: :!:

da silbusin il 16 giu 2006 18:45


Io conosco "L'opera" zona centro storico, più o meno.
Ho controllato è anche segnalato in modo abbastanza lusinghiero dal GR e ha prezzi umani.
Tieni presente una cosa che la manifestazione jazzistica riempie tutto: e l'Umbria è piccola. Prenota in anticipo.

www.loperarestaurant.com

Perugia

da Mojave il 16 giu 2006 18:53


Caro jikkyo mi sono dimenticato di segnalarti il sito del ristorante! www.osteriadelgambero.it

Anche l'altro ristorante consigliato dall'altro amico è ottimo. Ora hai una buona scelta :lol:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron