pillutta ha scrittoGrazie Kobe, casca a fagiolo la tua segnalazione.
Ad agosto lo proverò.
Ciao Pillutta
kobe ha scrittopillutta ha scrittoGrazie Kobe, casca a fagiolo la tua segnalazione.
Ad agosto lo proverò.
Ciao Pillutta
fantastico! ti posso segnalare anche a san carlos de peralta, proprio dietro alla chiesetta, il bar anita, uno dei più vecchi dell'isola. puoi gustare delle ottime "tapas" con sangria.
a santa gertrudis de frutera invece, in piazza,( l'unica che c'è) c'è il bar costa: rinomato per i suoi bocadillos con il miglior Jamon serrano di tutta l'isola. fatti un giro dentro: è tipico, coi prosciutti appesi e i quadri degli artisti!!
da "can pep" invece (strada in salita tutta curve,che da san carlos porta a cala llenya) fanno la paella mas pescado più buona e a buon prezzo! se hai bisogno chiedimi pure tutto ciò che ti viene in mente: la conosco molto bene l'isola e ci tornerei altre 100 volte! agosto non è proprio il periodo migliore per apprezzarla: è un gran caos (come dappertutto del resto) ma capisco che si fa quel che si può! se hai bisogno sono qui! altrimenti buona vacanza e fammi sapere al ritorno!
pillutta ha scrittokobe ha scrittopillutta ha scrittoGrazie Kobe, casca a fagiolo la tua segnalazione.
Ad agosto lo proverò.
Ciao Pillutta
fantastico! ti posso segnalare anche a san carlos de peralta, proprio dietro alla chiesetta, il bar anita, uno dei più vecchi dell'isola. puoi gustare delle ottime "tapas" con sangria.
a santa gertrudis de frutera invece, in piazza,( l'unica che c'è) c'è il bar costa: rinomato per i suoi bocadillos con il miglior Jamon serrano di tutta l'isola. fatti un giro dentro: è tipico, coi prosciutti appesi e i quadri degli artisti!!
da "can pep" invece (strada in salita tutta curve,che da san carlos porta a cala llenya) fanno la paella mas pescado più buona e a buon prezzo! se hai bisogno chiedimi pure tutto ciò che ti viene in mente: la conosco molto bene l'isola e ci tornerei altre 100 volte! agosto non è proprio il periodo migliore per apprezzarla: è un gran caos (come dappertutto del resto) ma capisco che si fa quel che si può! se hai bisogno sono qui! altrimenti buona vacanza e fammi sapere al ritorno!
Grazie ancora per i tanti consigli.
Vado in agosto perchè abbiamo le ferie in quel periodo, so che sarà un macello ma tant'è![]()
Ho degli ottimi agganci visto che la mia hermanita ci lavora da 4 anni, ma proverò sicuramente i locali segnalati, il tempo (e la macchina) ce l'ho![]()
Ciao Pillutta
kobe ha scritto ci tengo a sfatare un mito, ovvero quello dell'isla loca, delle notti brave in disco e nient'altro... bè: ibiza è tutto ciò che vuoi, è come la vuoi e come ti piace viverla. sono un abituè dell'isola e tornandoci per la sesta volta, quest'anno dopo 7 anni la mia attenzione è stata rivolta soprattutto alla scoperta di calette romantiche, di passeggiate in città vecchia, a mercatini hippy,a tramonti indimenticabili al cafè del mar...