pillutta ha scrittoGrazie Kobe, casca a fagiolo la tua segnalazione.
Ad agosto lo proverò.
Ciao Pillutta
kobe ha scrittopillutta ha scrittoGrazie Kobe, casca a fagiolo la tua segnalazione.
Ad agosto lo proverò.
Ciao Pillutta
fantastico! ti posso segnalare anche a san carlos de peralta, proprio dietro alla chiesetta, il bar anita, uno dei più vecchi dell'isola. puoi gustare delle ottime "tapas" con sangria.
a santa gertrudis de frutera invece, in piazza,( l'unica che c'è) c'è il bar costa: rinomato per i suoi bocadillos con il miglior Jamon serrano di tutta l'isola. fatti un giro dentro: è tipico, coi prosciutti appesi e i quadri degli artisti!!
da "can pep" invece (strada in salita tutta curve,che da san carlos porta a cala llenya) fanno la paella mas pescado più buona e a buon prezzo! se hai bisogno chiedimi pure tutto ciò che ti viene in mente: la conosco molto bene l'isola e ci tornerei altre 100 volte! agosto non è proprio il periodo migliore per apprezzarla: è un gran caos (come dappertutto del resto) ma capisco che si fa quel che si può! se hai bisogno sono qui! altrimenti buona vacanza e fammi sapere al ritorno!
pillutta ha scrittokobe ha scrittopillutta ha scrittoGrazie Kobe, casca a fagiolo la tua segnalazione.
Ad agosto lo proverò.
Ciao Pillutta
fantastico! ti posso segnalare anche a san carlos de peralta, proprio dietro alla chiesetta, il bar anita, uno dei più vecchi dell'isola. puoi gustare delle ottime "tapas" con sangria.
a santa gertrudis de frutera invece, in piazza,( l'unica che c'è) c'è il bar costa: rinomato per i suoi bocadillos con il miglior Jamon serrano di tutta l'isola. fatti un giro dentro: è tipico, coi prosciutti appesi e i quadri degli artisti!!
da "can pep" invece (strada in salita tutta curve,che da san carlos porta a cala llenya) fanno la paella mas pescado più buona e a buon prezzo! se hai bisogno chiedimi pure tutto ciò che ti viene in mente: la conosco molto bene l'isola e ci tornerei altre 100 volte! agosto non è proprio il periodo migliore per apprezzarla: è un gran caos (come dappertutto del resto) ma capisco che si fa quel che si può! se hai bisogno sono qui! altrimenti buona vacanza e fammi sapere al ritorno!
Grazie ancora per i tanti consigli.
Vado in agosto perchè abbiamo le ferie in quel periodo, so che sarà un macello ma tant'è
Ho degli ottimi agganci visto che la mia hermanita ci lavora da 4 anni, ma proverò sicuramente i locali segnalati, il tempo (e la macchina) ce l'ho
Ciao Pillutta
kobe ha scritto ci tengo a sfatare un mito, ovvero quello dell'isla loca, delle notti brave in disco e nient'altro... bè: ibiza è tutto ciò che vuoi, è come la vuoi e come ti piace viverla. sono un abituè dell'isola e tornandoci per la sesta volta, quest'anno dopo 7 anni la mia attenzione è stata rivolta soprattutto alla scoperta di calette romantiche, di passeggiate in città vecchia, a mercatini hippy,a tramonti indimenticabili al cafè del mar...