Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

..Agriturismo LA CAMILLA..Concorezzo...

da simo30380 il 17 lug 2006 12:36


..AIUTO..sono nuova..ieri ho prenotato questo posto per il mio matrimonio che si terrà il 06/10/2007...il posto è molto bello (almeno a noi è piaciuto..)...qualcuno mi sa dire come si mangia!??!?!??!?!?!grazie...

da pillutta il 17 lug 2006 12:43


Ciao, benvenuta, non era forse meglio farci una cenetta prima di prenotare? 8)
Sei temeraria! :P
Io non ti posso aiutare, non conosco il locale.

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da ilForchetta il 17 lug 2006 12:44


Davvero hai prenotato il matrimonio in un posto in cui non sai come si mangia????

Ma, soprattutto, i gestori non ti hanno offerto di provare la loro cucina????

:roll: :roll:

da silbusin il 17 lug 2006 12:52


WOW! it's terrible! manda una tua amica o altro conoscente in incognito e poi fatti raccontare...incrociando le dita :D

...

da simo30380 il 17 lug 2006 12:54


..abbiamo visto una ventina di ristoranti e ne abbiamo provati almeno 10...c'era sempre qualcosa che non andava...la camilla c'è piaciuta subuto...e su consiglio di chi dice che si mangia bene abbiamo prenotato...la prova ce la fanno fare 3 o 4 mesi prima del matrimonio...ma ora sento altre persone che dicono che non è un gran le...bho...

da pillutta il 17 lug 2006 12:56


silbusin ha scrittoWOW! it's terrible! manda una tua amica o altro conoscente in incognito e poi fatti raccontare...incrociando le dita :D

Si se poi il posto fa schifo comunichi che il matrimonio non si farà più e prenoti da qualche altra parte, provando prima la cucina magari 8)

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da simo30380 il 17 lug 2006 12:59


pillutta ha scritto
silbusin ha scrittoWOW! it's terrible! manda una tua amica o altro conoscente in incognito e poi fatti raccontare...incrociando le dita :D

Si se poi il posto fa schifo comunichi che il matrimonio non si farà più e prenoti da qualche altra parte, provando prima la cucina magari 8)


...sono stanca di girare..il posto ci piace una sacco...voglio avere pareri sulla cucina..e poi quando si prenota si versa anche una caparra..quindi disdire non è il caso...

da Fante il 17 lug 2006 14:08


simo30380 ha scritto...sono stanca di girare..il posto ci piace una sacco...voglio avere pareri sulla cucina..e poi quando si prenota si versa anche una caparra..quindi disdire non è il caso...


Fossi in te non me ne farei un problema.
Ai marimoni non ho MAI mangiato bene...alla fine conta più l'ambiente e l'organizzazione globale per non incrociare sguardi disperati. :D
Ciao e benvenuta.

da silbusin il 17 lug 2006 14:20


Fante ha scrittoAi marimoni non ho MAI mangiato beneCiao e benvenuta.

è lapalissiano: chi mangia bene ai marimoni? (marimona: un mona che va in vacanza al mare. L'italiano secondo fante, Ed. Ungattotipensadinotte.)
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Re: ..Agriturismo LA CAMILLA..Concorezzo...

da Stroliga il 17 lug 2006 14:45


simo30380 ha scritto..AIUTO..sono nuova..ieri ho prenotato questo posto per il mio matrimonio che si terrà il 06/10/2007....



ho letto bene? 2007?
prenotazione con 15 mesi di anticipo?
altro che D'O :P .

da Macs il 17 lug 2006 14:51


Hai tutto il tempo che vuoi per considerare un'alternativa.
Il consiglio che mi sento di darti è di non strafare in creatività al momento della scelta del menù, ricordati la regola del bacio: KISS = Keep It Simple and Stupid...
Senti quali sono le loro specialità e decidi di conseguenza.
Per il resto non preoccuparti troppo, è impossibile accontentare tutti, qualcuno che dirà di non essersi trovato bene ci sarà sempre; il massimo sarebbe riuscire ad individuare i guastafeste e non invitarli!!!


Anch'io ho già prenotato la location dove fare il ricevimento (ma non ho chiesto parere alle pettegole del forum 8) ), però avevo avuto diverse occasioni di partecipare a feste tenute da loro...

Comunque tanti auguroni!

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

Re: ..Agriturismo LA CAMILLA..Concorezzo...

da simo30380 il 17 lug 2006 15:11


Stroliga ha scritto
simo30380 ha scritto..AIUTO..sono nuova..ieri ho prenotato questo posto per il mio matrimonio che si terrà il 06/10/2007....



ho letto bene? 2007?
prenotazione con 15 mesi di anticipo?
altro che D'O :P .


...la maggiormarte dei posti visti avevano già prenotazioni per quel periodo...a quantoo pare non sono l'unica a svegliarmi per tempo...

da Comix il 04 ago 2006 18:02


:twisted: Opss ... sono stato ieri sera alla Camilla a cena (03/08/2006) e purtroppo devo darti una brutta notizia: si mangia proprio male.

E' vero che ai matrimoni "normalmente" non si mangia molto bene ... ma questa affermazione non è applicabile a priori (in alcuni ristoranti anche ai matrimoni si mangia molto bene v. Derby Grill dell'H. de la Ville di Monza).

Inoltre se già "normalmente" si mangia male la possibilità di mangiare bene a un matrimonio è ancora più bassa, se non nulla ... :cry: comunque, se non puoi disdire e cambiare perchè hai già dato la caparre, auguri e consolati con il posto.

Se ti interessa ho inserito una relazione veloce questa mattina, ma non so se l'hanno già pubblicata.

da dixilove il 29 ago 2006 21:06


ciao io ne ho sentito parlare bene anche se nn ci sono mai andata ma mi è stato consigliato da diversi amici.
comunque io ti consiglio un pranzo o cena con genitori così avrai anche il loro parere; ma hai dato anche la caparra?? :roll:

da Comix il 30 ago 2006 09:22


:wink: ... nella vita tutto è relativo, però il mio giudizio è basato sul fatto che ogni settimana esco a cena almeno un paio di volte e se assegno un "Ottimo" a Cracco Peck assegno anche un "Pessimo" alla Camilla.
Ti posto la mia relazione perchè non l'hanno pubblicata (considerata troppo negativa), ma ti assicuro che tutto quello che c'è scritto corrisponde.
A discapito del posto, che è abbastanza carino e molto curato soprattutto all'esterno (anche nei dettagli), la cucina ed il servizio non si possono certo classificare positivamente (anche se, visto le precedenti recensioni tutto è relativo).
Un commento veloce.
Antipasto:
- terrina di verdure in gelatina: insipida ed insignificante.
- bresaola e caprino: la bresaola era tagliata troppo spessa e un pò secca, mentre il caprino (stagionato) era quello della Cademartori che mia mamma compra al supermecato (senza ovviamente avere nulla contro i caprini stagionati della Cademartori).
Primi:
- riso al melone e speck: accostamento molto improbabile ... o meglio ... non molto riuscito (peggior piatto della serata).
- gnocchi con verdure e vitello: nulla per cui ricordarli.
Secondo:
- grigliata di carne: fesa di tacchino (in una grigliata seria ?!?), bistecchina, salamino (o meglio pasta di salame) senza "arte ne parte"...
Dolce:
- crostata di frutta: meglio non commentarla.
Il menù è fisso, cambia ogni 5 gg e non è possibile scegliere alla carta; il costo è di € 33,00 a testa.
In conclusione: non è sicuramente da consigliare e se si può scegliere un altro posto in alternativa è meglio!
:) Ai posteri l'ardua sentenza.

da Chef Toni il 30 ago 2006 11:11


Posto che il mo è un parere assolutamente personale e non indicativo della linea editoriale de ilmangione, credo che la tua recensione sia stata respinta non perchè troppo negativa, ma perchè scarsamente motivata (forse è un po' troppo poco dire buono/cattivo). Per maggior informazioni puoi chiedere direttamente agli adm inviando un msg.

A parte i dettagli tecnici, sembrerebbe che la tua cena confermi i dubbi di Simo30380 sul posto o le voci che ha sentito sulla cucina della cascina.
A questo punto forse le converrebbe andare una sera in incognito a provare la cucina o mandare qualcuno di affidabile se ha paura di essere riconosciuta. Sempre che la cucina di tutti i giorni sia lastessa dei matrimoni o non si affidino a un catering...

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron