... nella vita tutto è relativo, però il mio giudizio è basato sul fatto che ogni settimana esco a cena almeno un paio di volte e se assegno un "Ottimo" a Cracco Peck assegno anche un "Pessimo" alla Camilla.
Ti posto la mia relazione perchè non l'hanno pubblicata (considerata troppo negativa), ma ti assicuro che tutto quello che c'è scritto corrisponde.
A discapito del posto, che è abbastanza carino e molto curato soprattutto all'esterno (anche nei dettagli), la cucina ed il servizio non si possono certo classificare positivamente (anche se, visto le precedenti recensioni tutto è relativo).
Un commento veloce.
Antipasto:
- terrina di verdure in gelatina: insipida ed insignificante.
- bresaola e caprino: la bresaola era tagliata troppo spessa e un pò secca, mentre il caprino (stagionato) era quello della Cademartori che mia mamma compra al supermecato (senza ovviamente avere nulla contro i caprini stagionati della Cademartori).
Primi:
- riso al melone e speck: accostamento molto improbabile ... o meglio ... non molto riuscito (peggior piatto della serata).
- gnocchi con verdure e vitello: nulla per cui ricordarli.
Secondo:
- grigliata di carne: fesa di tacchino (in una grigliata seria ?!?), bistecchina, salamino (o meglio pasta di salame) senza "arte ne parte"...
Dolce:
- crostata di frutta: meglio non commentarla.
Il menù è fisso, cambia ogni 5 gg e non è possibile scegliere alla carta; il costo è di € 33,00 a testa.
In conclusione: non è sicuramente da consigliare e se si può scegliere un altro posto in alternativa è meglio!
Ai posteri l'ardua sentenza.