Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Scoffera

da Bob il 17 lug 2006 15:40


A fronte di impegni frequenti, dovrò recarmi a Sestri Levante più di una volta. Una di queste mi piacerebbe, al ritorno, fare la Scoffera, strada statale da Chiavari a Busalla, tanto per cambiare, e tanto per vedere se sono ancora bravino, multanova permettendo.
Non è che conosciate qualche posticino tranquillo, campagnolo e meritevole, su quella strada? Tollero qualche piccolissima deviazione, ma non più, diciamo, di 5 chilometri. Ho i tempi stretti. Grazie.

da Bob il 17 lug 2006 16:15


Che emozione...il mio primo scorporo.....
Grazie, Greedy, ho preso nota.

da Fante il 17 lug 2006 16:41


Scusate....nello scorporo è stato incluso il messaggio di Greedy che era l'unico in tema. Lo riporto.

Greedy ha scritto
Bob ha scritto
Greedy ha scrittouhmm .. puoi allungare un pochino e prendere la salita per il Bracco?
Lungo quella strada ho da segnalarti una chicca.

Tu comincia a segnalare.....Basta che non sia ...accidenti, non mi ricordo....era una trattoria che, ufficilamente, serviva chianina, con una bella pergola. La pergola meritava, ma più che chianina, era canina


Si chiama La capanna di Angiò (o qualcosa di simile) e si trova sulla statale che da sestri sale verso il Bracco. Arrivato in località Peiro lo trovi sulla destra, c'è una vietta che scende e l'indicazione del ristorante. Si trova sopra Crova, se trovi sulla strada le indicazioni per Crova vuol dire che l'hai passato, torna indietro e te lo trovi a sinitra nella prima vietta....

Se trovo indicazioni più precise te le giro.

Dg

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron