Dalle recensioni che leggo sembrerebbe una delle peggiori pizzerie di Milano. Probabilmente è il locale che ha avuto la percentuale di giudizi negativi più alta di tutto il sito. Neanche la Locanda dell' Oste Scuro ha meritato recensioni così severe. Il che è tutto dire.
Ora, sebbene non si possa paragonare ad una buona pizza mangiata a Napoli, a mio parere la pizza della Piccola Ischia è una delle migliori che si possano trovare a Milano. Non mi verrete a dire che preferite le pizze croccanti e sottili degli egiziani? Se trovate scadente la pizza della Piccola Ischia, allora ad una pizzeria egiziana che voto date: meno MILLE? Cappello nero con il teschio?
Secondo me i voti assegnati ad un ristorante dovrebbero tenere conto, oltre che del prezzo, anche della concorrenza nei dintorni. Mi spiego: una pizza come quella della Piccola Ischia a Napoli meriterebbe un voto mediocre probabilmente, ma a Milano merita un voto alto.
Davvero non mi spiego come a Milano una pizzeria dove si spendono meno di 10€ per una buona pizza ed una birra possa avere 3 cappelli rossi su 4.
Ma rimedierò io scrivendo una recensione ultrapositiva con 3 dieci
Prima però vado a chiedere una mazzetta ai gestori del locale
Saluti