Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Silbusin si è messo a dieta?

Sondaggio concluso il 10 feb 2005 23:08

43%

Se si chiedo la chiusura del sito


57%

Se no chiedo la perquisizione dei locali de "L'Oste scuro"


Voti totali : 7


Silbusin a "Chi l'ha visto?"

da Rinaldo il 03 feb 2005 23:08


Ragazzi è un po' che non si vede,l'avremo perso?

da Macs il 04 feb 2005 10:28


Ma no che non l'abbiamo perso...
Era solo un po' occupato, dagli il tempo di togliersi l'impermeabile, il cappello scozzese, di pulire la pipa e riporla nel cassetto, di dare il resto della giornata libera a Watson e il novello Sherlock tornerà sul forum...

Silbusin, vista la tua nuova attività vorrei chiederti un favore...
Ho sempre sognato di incontrare Magnum P.I. magari nell'ambiente vi conoscete tutti... non è che me lo presenti? (in caso van bene anche Simon & Simon o quelli di Riptide... :D )

da gobbaccio il 04 feb 2005 13:45


Un amico di Auronzo di Cadore mi ha segnalato che si aggira per le valli dolomitiche uno strano personaggio: parla solo in latino e sta verificando la corretta applicazione della legge Sirchia nei bivacchi compresi tra la Croda dei Toni e la val Fiscalina.
Che sia il nostro?

da wineless il 04 feb 2005 14:56


La LUCE chiamò
e SILBUSIN si fece sentire.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 04 feb 2005 15:53


praticamente:
uno mi pensa travolto dallo tsunami di antipasti dell'oste scuro;
uno mi raffigura come una specie di commissario Maigret (vecio, el fuma e ghe piase magnar);
l'altro come un rincoglionito che si è perso tra i boschi e la protezione civile lo sta cercando;
l'altro si è subito allargato e mi ha fregato il posto di "il Verbo".
Basta distrarsi un attimo e tutti si agitano..... 8)
ah, dite a montefollonico che l'apecar lo deve andare a ritirare perchè magari gli serve per una gita a "le pelandre" ("pelandra" in dialetto vuol dire fannullone, citazione tratta da " I dialetti d'Italia: come non capire una mazza" di Max61, Edizioni Oca Caremma, N Y, 2004) :shock:

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi