Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

AAA ristorante romantico a ROMA

da venusl il 04 ago 2006 12:55


aiutatemi per favore!! stò cercando un ristorante bello e romantico a roma, che sia magari all'aperto, su una terrazza con vista (bella) o in un giardino! non voglio spendere un occhio della testa, diciamo sui 30-40 €! grazie!

da Macs il 04 ago 2006 14:15


Ciao,

su terrazza con bella vista mi viene in mente solo La Pergola di Heinz Beck, ma credo sia leggermente fuori budget... 8)

Credo non ti resti che aspettare un intervento di Greedy che è molto ferrato sulla piazza romana...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

Re: AAA ristorante romantico a ROMA

da twentyfive il 04 ago 2006 14:15


venusl ha scrittoaiutatemi per favore!! stò cercando un ristorante bello e romantico a roma, che sia magari all'aperto, su una terrazza con vista (bella) o in un giardino! non voglio spendere un occhio della testa, diciamo sui 30-40 €! grazie!


ciao e benvenuto/a
vista bella a Roma non e' difficile....qualcuno ti aiutera'.

da venusl il 04 ago 2006 14:25


grazie siete molto gentili, infatti la pergola è davvero fuori budget, ma fuori fuori!!! greeedyyy chiunque tu sia aiutami!!!
^_^ speriamo bene!!

da twentyfive il 04 ago 2006 14:28


venusl ha scrittograzie siete molto gentili, infatti la pergola è davvero fuori budget, ma fuori fuori!!! greeedyyy chiunque tu sia aiutami!!!
^_^ speriamo bene!!



vedrai, arrivera' presto. giusto il tempo di cazzare la randa ed e' li.
su, anche tu, pillutta, aiutalo! io a Roma non ho frequentato ristoranti romantici.

da ilForchetta il 04 ago 2006 14:32


Volevo fare notare ad Aeddie che venus ha scritto Per favore e pure Grazie.

Mica pizza e fichi.

da pillutta il 04 ago 2006 14:35


Ristorante 'La taverna degli amici' A Tormargana
Piazza Margana 36/37 - ROMA
Tel 06.69200493 - 06.69920637

http://www.paginegialle.it/tormargana

chiuso il lunedì

Non ha una vista particolare, si trova in una bella piazzetta a 50 metri da piazza Venezia, romantico è romantico ma anche qui sei leggermente fuori budget, se non ricordo male abbiamo speso 120€ in 2.

PS: A roma mi sembra dura trovare quello che cerchi a quelle cifre, ma te lo auguro.
PS: Benvenuta :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da pillutta il 04 ago 2006 14:37


Dimenticavo, si può mangiare all'esterno, non su giardino ma in una parte di piazzetta delimitata da siepi

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Macs il 04 ago 2006 14:43


Una domanda per venusl: 30-40 euro per cosa? antipastoprimosecondodolcecaffèacquaevino oppure limiti la scelta solo a un paio di portate?

Perchè per Roma avrei il mio asso nella manica, Il Pagliaccio, ma per un pasto "full course" con vino all'altezza vanno via circa 70 euro a persona...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

Re: AAA ristorante romantico a ROMA

da ohara il 04 ago 2006 14:50


vai da Frontoni, Viale Trastevere, compra due tranci di pizza bianca guarnita come pare a te, una bella bottiglia di bianco con due bicchieri, di plastica, sorry, esci, a destra, in via Dandolo, prendi il bus 75, sali al fontanone sul Gianicolo, vi sedete sul parapetto e vi godete la migliore vista di Roma mangiando la migliore pizza al taglio del mondo. Garantito.
:D

da twentyfive il 04 ago 2006 14:53


Macs ha scrittoUna domanda per venusl: 30-40 euro per cosa? antipastoprimosecondodolcecaffèacquaevino oppure limiti la scelta solo a un paio di portate?

Perchè per Roma avrei il mio asso nella manica, Il Pagliaccio, ma per un pasto "full course" con vino all'altezza vanno via circa 70 euro a persona...


visto che ci sei mettici anche il limoncello finale.
ok, basta, cerchero' di fare il serio :oops:
A Roma ricordo da Otello in Trastevere ma penso sia anche pizzeria e non mi sembra un posto cosi' romantico....pero' spendi quella cifra!! poi la parola romantico varia da soggetto a soggetto

Re: AAA ristorante romantico a ROMA

da Rinaldo il 04 ago 2006 15:12


ohara ha scrittovai da Frontoni, Viale Trastevere, compra due tranci di pizza bianca guarnita come pare a te, una bella bottiglia di bianco con due bicchieri, di plastica, sorry, esci, a destra, in via Dandolo, prendi il bus 75, sali al fontanone sul Gianicolo, vi sedete sul parapetto e vi godete la migliore vista di Roma mangiando la migliore pizza al taglio del mondo. Garantito.
:D


Qualcuno pensava di averti smarrito Ross....

Solo da te poteva arrivare il migliore dei suggerimenti :D

Un abbraccio

Rinaldo

Re: AAA ristorante romantico a ROMA

da ilForchetta il 04 ago 2006 15:13


ohara ha scrittovai da Frontoni, Viale Trastevere, compra due tranci di pizza bianca guarnita come pare a te, una bella bottiglia di bianco con due bicchieri, di plastica, sorry, esci, a destra, in via Dandolo, prendi il bus 75, sali al fontanone sul Gianicolo, vi sedete sul parapetto e vi godete la migliore vista di Roma mangiando la migliore pizza al taglio del mondo. Garantito.
:D


Questo è romanticismo! Dilettanti! :wink:

da Ospite il 04 ago 2006 15:39


ROSSELLA FOR PRESIDENT !!!!!!!!!!!! :D

da Stellina il 04 ago 2006 16:06


Consolini..Costruito sui resti, visibili, di una villa romana..Dalle parti della Piramide.

Se vuoi ti procuro indirizzo e tel precisi..

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

Re: AAA ristorante romantico a ROMA

da Stellina il 04 ago 2006 16:08


ohara ha scrittovai da Frontoni, Viale Trastevere, compra due tranci di pizza bianca guarnita come pare a te, una bella bottiglia di bianco con due bicchieri, di plastica, sorry, esci, a destra, in via Dandolo, prendi il bus 75, sali al fontanone sul Gianicolo, vi sedete sul parapetto e vi godete la migliore vista di Roma mangiando la migliore pizza al taglio del mondo. Garantito.
:D


Meraviglioso!!

Ah, com'è bella la mia città.... :roll:

Frontoni per sempre! 8)

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da venusl il 05 ago 2006 10:47


ahaha oddio ragazzi siete simpaticissimi!! stellina ho visto il ristorante sul sito, è meraviglioso!! ma come andiamo a prezzi?? per un ristorante così bello mi sà che la cifra sarà bella alta! cmq brava hai capito in pieno cosa cercavo!
ohara mi piacerebbe seguire il tuo consiglio ma ahimè come primo appuntamento non è che sia proprio il top, ma se ce ne sarà un secondo lo terrò a mente!! ^_^
dunque x quanto riguarda il pasto intendo: antipastoprimosecondocontornodolcecaffè il limoncello nn mi piace! :P eppoi se sarò piena magari salterò il secondo ma tutto dipende da come andrà la serata... magari avrò bisogno di tenermi leggera... =D
se avete altri suggerimenti... mi faranno molto piacere! e grazie dell'aiuto!

da ilForchetta il 07 ago 2006 12:09


venusl ha scrittoohara mi piacerebbe seguire il tuo consiglio ma ahimè come primo appuntamento non è che sia proprio il top, ma se ce ne sarà un secondo lo terrò a mente!! ^_^


non è vero, venus. quanti primi appuntamenti in ristorante romantico hai avuto? e lui? pure.

quello di ohara è un vero primo appuntamento che non scorderebbe.

ehhh, sì!

da venusl il 07 ago 2006 13:06


:( io veramente non ne ho avuti, i primi appuntamenti in ristoranti romantici, soprattutto dove offrivo io!! :o non me la sento di fare come ohara suggeriva :cry:

da ohara il 07 ago 2006 14:00


venusl ha scritto:( io veramente non ne ho avuti, i primi appuntamenti in ristoranti romantici, soprattutto dove offrivo io!! :o non me la sento di fare come ohara suggeriva :cry:


bè, allora vai da Camponeschi, Piazza Farnese, fregatene dei soldi e mangi con vista sugli stupendi soffitti a cassettoni del palazzo, se le finestre sono aperte, e sottofondo di acqua della fontana. Vuoi mettere? fosse anche solo per un piatto di carciofi....

29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi