Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

catering

da giagina il 08 feb 2005 11:54


Ciao ragazzi,
un'informazione: ho partecipato ad un matrimonio il cui catering è stato fatto da Sadler; mi chiedevo se è possibile recensirlo anche in questo caso, e se sì in quale contesto, visto che per certi versi mi pare improprio e non corretto farlo come se fossi stata al locale .. posso forse farlo a livello di forum, giusto per dare la mia opinione ed informazioni su ciò che ho mangiato? O partendo ugualmente dalla homepage del ristorante, ma specificando ch'era solo catering?
Ditemi voi..
Grazie!!! :D

da wineless il 08 feb 2005 14:18


Sicuramente l'indicazione da seguire te la daranno gli admin, ma penso che comunque faresti buona cosa iniziando a raccontarci la tua esperienza qui sul forum, in modo da poterla magari arricchire anche di particolari extra che trascureresti in una recensione canonica! :P

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

Re: catering

da vale il 08 feb 2005 15:10


giagina ha scrittoCiao ragazzi,
un'informazione: ho partecipato ad un matrimonio il cui catering è stato fatto da Sadler; mi chiedevo se è possibile recensirlo anche in questo caso, e se sì in quale contesto, visto che per certi versi mi pare improprio e non corretto farlo come se fossi stata al locale .. posso forse farlo a livello di forum, giusto per dare la mia opinione ed informazioni su ciò che ho mangiato? O partendo ugualmente dalla homepage del ristorante, ma specificando ch'era solo catering?
Ditemi voi..
Grazie!!! :D


Cara giagina, credo che la cosa migliore sia ascoltare il consiglio di wineless.

Io ti proporrei di postare la recensione sul forum. Poi magari pensiamo a cosa fare.

Grazie per l'interessamento.

Ciao

Valerio

da silbusin il 08 feb 2005 15:24


Film: il padrino.
Consigliori: wineless
8)

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron