Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
53 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

croazia....pesce

da ikokka il 04 set 2006 12:24


Ho magiato pesce in crazia..a dir di tutti molto economico buonissimo....nn l'ho troato nulla di speciale sarà stato il posto o kissa ke di una grigliata per due con pesce fritto misto 1 nasello 4 calamati 5 cozze1/1 vino 1/2 acqua 63!mah inc....

da Fante il 04 set 2006 14:01


Ciao e benvenuto.
63 euro? A testa?

da ilbonva il 04 set 2006 14:05


Ciao e benvenuto.
Guarda che nel forum puoi scrivere normalmente, non e' un SMS!! :D

Re: croazia....pesce

da twentyfive il 04 set 2006 14:07


benvenuto/a.
Urge intervento di Macs :shock:

Re: croazia....pesce

da silbusin il 04 set 2006 14:28


twentyfive ha scrittobenvenuto/a.
Urge intervento di Macs :shock:

sciocchino! non scomodiamo il grande Macs... è solo il Marinetti-pensiero: parole in libertà, una spruzzata di punti, grattatina di esclamativi and so on... :P
cmq 8) benvenuto/a ikokka!!!

Re: croazia....pesce

da Macs il 04 set 2006 14:37


silbusin ha scrittosciocchino! non scomodiamo il grande Macs... è solo il Marinetti-pensiero: parole in libertà, una spruzzata di punti, grattatina di esclamativi and so on... :P
cmq 8) benvenuto/a ikokka!!!


Bravo Silvano... 8)

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

Re: croazia....pesce

da ilForchetta il 04 set 2006 14:40


ikokka ha scrittoHo magiato pesce in crazia..a dir di tutti molto economico buonissimo....nn l'ho troato nulla di speciale sarà stato il posto o kissa ke di una grigliata per due con pesce fritto misto 1 nasello 4 calamati 5 cozze1/1 vino 1/2 acqua 63!mah inc....


il pesce era evidentemente andato a male, la malattia deve avere leso qualche collegamento tra il cervello e le mani e non riesci a scrivere ciò che realmente pensi.

o sei amico di fante? :shock:

Re: croazia....pesce

da Greedy il 04 set 2006 15:17


alberto ha scritto
o sei amico di fante? :shock:



però devi ammettere che 1/1 di vino è geniale ... :D

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da ilForchetta il 04 set 2006 16:03


Ma le cozze nella grigliata?

E i calamati?

da twentyfive il 04 set 2006 17:01


geniale veramente 1/1 di vino, ma anche acqua 63 non e' male.
L'anno prossimo tutti in crazia..... :lol:
p.s. sempre in modo ironico eh

da Greedy il 04 set 2006 18:03


alberto ha scrittoMa le cozze nella grigliata?

E i calamati?


beh allora se proprio dobbiamo fare i macs, ha scritto che nella grigliata c'era il pesce fritto misto .... forse lo hanno grigliato per togliere un po' di olio?

cit: una grigliata per due con pesce fritto misto ... troppo avanti in cucina questi ....

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da gobbaccio il 04 set 2006 19:22


La Croazia pullula di leggende. Specie a Nord-Est, dove chiunque sostiene di esserci stato quando costava un caxxo, sparando cifre inverosimili. Pare che durante la guerra una cena di pesce costasse diecimila lire. Io ho iniziato le mie escursioni attorno al 1994: mai pagato così poco, comunque eravamo a circa metà di quel che costava in Italia.

Già, ma cosa?

Antipasto: cozze, vongole, scampi, calamari. Al limite ostriche del canale di Lemme (quelle poche che restano). Poi ci sono i delinquenti che prendono i datteri.
A proposito: tutto bombardato d'aglio.

Primi: gli spaghetti alle vongole o allo scoglio o alla busara. Vi lascio immaginare la qualità della pasta.

Secondi: la grigliata non è male, il fritto pessimo.

Dolci: non contemplati.

Insomma, a mio modesto parere si spendeva meno ma valeva molto meno. Con qualche rara eccezione. A volte la voglia di spendere poco e di raccontare a casa il brivido del risparmio giocava brutti scherzi ai veneti in trasferta... :wink:

Non vado più in Croazia da 4 anni. La mia fidanzata dice che è depressiva e triste.

Chi ha informazioni più recenti?

da Fante il 04 set 2006 19:44


Anch'io sono stato l'ultima volta in Croazia circa 4 anni fa. Poi ho desistito, anche per l'enorme affluenza.
Ho parlato con qualche persona del luogo e non m'ha nascosto che la maggior parte ( se non tutti ) i ristoranti applicavano un doppio piano tariffario: quello per i turisti e quello per i croati. La cosa non era poi tanto scandalosa, visto che il Paese doveva risorgere da un periodo decisamente difficile.
Comunque ho mangiato sempre abbastanza bene. Una volta, chiedendo un piatto di conchiglie come antipasto, m'hanno servito i datteri, cosa che m'aveva fatto pensare che in quel paese ne fosse ancora possibile la raccolta.

da fulvia il 05 set 2006 09:37


Io e Stefano abbiamo rimosso le vacanze in Croazia..........

All'isola di Rab siamo scappati dopo aver saldato il conto per una settimana di soggiorno da un bed & breackfast dove la coperta di finta pelliccia anni 70 ci ha orrendamente accolto al ns. arrivo.... :cry:
...Nel ns. brevissimo soggiorno abbiamo incontrato frotte di italiani che decantavano le bellezze e i prezzi del luogo.....ma io ho visto solo alberghi desolanti post comunisti, spiagge seppur belle raggiungibili solo se eri una capra con solidi zoccoli per arrampicarti da irte scoscese, ristoranti dove mi hanno servito improponibili spaghetti all'aragosta cosparsi di un formaggio similParmigiano........

....2 giorni di bora e l'acqua ghiacciata da farti friggere i lombi hanno completato il tutto.......Stefano quando gli parlano della Croazia "esce" il crocifisso come davanti a Dracula...... :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da ikokka il 05 set 2006 18:18


Fante ha scrittoCiao e benvenuto.
63 euro? A testa?

no in 2

da ikokka il 05 set 2006 18:19


ilbonva ha scrittoCiao e benvenuto.
Guarda che nel forum puoi scrivere normalmente, non e' un SMS!! :D

ok grazie del ben venuto!
ok la prox volta ne terro' conto ok ciao ciao

Re: croazia....pesce

da ikokka il 05 set 2006 18:20


Macs ha scritto
silbusin ha scrittosciocchino! non scomodiamo il grande Macs... è solo il Marinetti-pensiero: parole in libertà, una spruzzata di punti, grattatina di esclamativi and so on... :P
cmq 8) benvenuto/a ikokka!!!


grazie 1000! :D

da ikokka il 05 set 2006 18:28


non pensavo 4 righe scritte male potesso scatenare cosi' tanto!Vuol dire che ci siete!Ciao ciao....

da ikokka il 05 set 2006 18:33


non pensavo 4 righe scritte male potessero scatenare cosi' tanto!Vuol dire che ci siete!Ciao ciao....
Specifico:sul menu c'era scritto piatto di pesce per due secondo me era grigliato e scaldato ect...
il vino era anche caldino 1/2 l provenienza sconosciuta
minerale 1/2 l da bottiglia ma salata
caffè 1
insomma ..faccio fatica a star seduta!
ciao a tutti trovo utile sto sito!

da twentyfive il 05 set 2006 18:57


ciao, perche' non riesci a star seduta? :shock: :shock: :lol:

53 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron