Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

abbuffata di pesce in quel di Mestre/Venezia

da Gibos il 06 set 2006 13:22


ciao a tutti
io e i miei amici trovandoci sul posto per altri motivi sabato volevamo fare un' abbuffata di pesce in laguna.
Diciamo che ci interessa mangiare tanto e spendere poco, e se il servizio lascia un po' a desiderare,pazienza.
Leggendo le recensioni ho trovato la Trattoria da Ciano che sembra proprio fare al caso nostro, c' è qualcuno che c'è stato recentemente?
O in alternativa avete altri osti da consigliarmi?
Grazie!

da gobbaccio il 06 set 2006 13:51


In laguna dove?

Intendo dire: Venezia centro storico, estuario, barene jesolane, Chioggia...

da ilbonva il 06 set 2006 14:04


gobbaccio ha scrittoIn laguna dove?

Intendo dire: Venezia centro storico, estuario, barene jesolane, Chioggia...


Forse intende dire tra Mestre e Venezia, no ?!?!?
Secondo te, visto che sei un "addetto ai lavori", l'oggetto o titolo non ha nessun significato?!?!?
E tu saresti colui che tiene le redini della parte editoriale del sito, quindi dell'associazione nella quale ho investito i miei 20 euri!!!???
A saperlo prima....


:lol: :wink:

da Gibos il 06 set 2006 14:05


noi sabato sera dobbiamo andare a mestre in un locale,quindi calcola più o meno 30-35 km max nel raggio di mestre

da gobbaccio il 06 set 2006 14:08


Bonva, se tu non fossi il mio responsabile informatico ti farei bannare 8)

da ilForchetta il 06 set 2006 14:10


gobbaccio ha scrittoBonva, se tu non fossi il mio responsabile informatico ti farei bannare 8)


vado? banno? ci metto un attimo, eh! 8)

ah, parlare male del super mega responsabile editoriale.... roba da chiodi...

:roll:

da Gibos il 06 set 2006 14:19


x tornare all argomento iniziale, sapete consigliarmi un posto dove si mangi tanto e discretamente bene, a prezzi decenti e senza tanti salamelecchi?
gracias

da ilForchetta il 06 set 2006 14:21


Gibos ha scrittox tornare all argomento iniziale, sapete consigliarmi un posto dove si mangi tanto e discretamente bene, a prezzi decenti e senza tanti salamelecchi?
gracias


sulla luna o su marte, temo. sul nostro pianeta non mi risulta... :cry:

da gobbaccio il 06 set 2006 14:22


Abbuffate di pesce a pochi soldi... La vedo dura.

Con 35-40 euro potresti andare alla Ragnatela, circa 15 minuti da Mestre.

Un posto veramente interessante ci sarebbe, ma dipende da dove si trova il tuo locale di riferimento. Intendo dire: se è sulla strada per Jesolo (tipo zona Casinò), potresti allungare un po' e provare La Barena, nelle valli jesolane. La sua particolarità è che fanno tutto in casa. Hanno anche degli allevamenti di pesce. Potresti provare per esempio il famoso risotto al gò (il ghiozzo). Credo che si possa stare sui 35 euro. Mi dicono che è sempre pieno e bisogna prenotare per tempo.

Se ti interessa
http://www.agricoltura.provincia.venezi ... 1&LangID=2

da Gibos il 08 set 2006 16:18


prenotato per domani sera alla ragnatela!
mi potresti fare una breve panoramica dei menu degustazione ke sono proposti? grazie!

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi