primus ha scrittoCome lo intendi tu il pesce fresco davvero ?
Silbusin ha scrittoC'è uno studio della Boston Cippa University che sembra confermare che il pesce surgelato è morto
vespista ha scrittoUn altro esempio che mi viene in mente è quando al cliente viene fatto scegliere il pesce che verrà cucinato (mi è successo al mare).
vespista ha scrittoUn altro esempio che mi viene in mente è quando al cliente viene fatto scegliere il pesce che verrà cucinato (mi è successo al mare).
primus ha scrittoPesci al forno, se sono proposti a peso e di grossa taglia in genere sono di cattura, quindi freschi.
Macs ha scrittoSono appena tornato da un viaggio di lavoro a Malta, sono stato a cena in un posto gestito da siciliani dove ho mangiato del pesce non fresco, freschissimo...
I tartufi di mare e i datteri di mare (si, a Malta si possono raccogliere) erano vivi, "sputavano" dalla vasca dove erano messi a spurgare e si ritraevano quando spruzzavi il limone sul mollusco; c'era un bancone del pesce favoloso, tutti i pesci avevano uno squarcio sul fianco causato dalla fiocina con cui erano stati pescati...
La sera dopo ho mangiato dei gamberi crudi che sono stati sgusciati al tavolo mentre ancora si muovevano...
Ma perchè da noi non esistono posti così?
Stroliga ha scrittoMacs ha scrittoSono appena tornato da un viaggio di lavoro a Malta, sono stato a cena in un posto gestito da siciliani dove ho mangiato del pesce non fresco, freschissimo...
I tartufi di mare e i datteri di mare (si, a Malta si possono raccogliere) erano vivi, "sputavano" dalla vasca dove erano messi a spurgare e si ritraevano quando spruzzavi il limone sul mollusco; c'era un bancone del pesce favoloso, tutti i pesci avevano uno squarcio sul fianco causato dalla fiocina con cui erano stati pescati...
La sera dopo ho mangiato dei gamberi crudi che sono stati sgusciati al tavolo mentre ancora si muovevano...
quasi quasi divento vegetariana.....
Stroliga ha scrittoMacs ha scrittoSono appena tornato da un viaggio di lavoro a Malta, sono stato a cena in un posto gestito da siciliani dove ho mangiato del pesce non fresco, freschissimo...
quasi quasi divento vegetariana.....
Macs ha scrittoerano vivi, "sputavano" dalla vasca dove erano messi a spurgare e si ritraevano quando spruzzavi il limone sul mollusco; c'era un bancone del pesce favoloso, tutti i pesci avevano uno squarcio sul fianco causato dalla fiocina con cui erano stati pescati...
Fante ha scrittoMacs ha scrittoerano vivi, "sputavano" dalla vasca dove erano messi a spurgare e si ritraevano quando spruzzavi il limone sul mollusco; c'era un bancone del pesce favoloso, tutti i pesci avevano uno squarcio sul fianco causato dalla fiocina con cui erano stati pescati...
Gli avete anche piazzato gli elettrodi sulle gonadi, o hanno poi confessato?
Sgusciare gamberi vivi è una crudeltà davvero inutile.