Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
18 messaggi
Pagina 1 di 1

Sono nuovo...

da murgiana il 13 set 2006 17:50


Salve ragazzi, sono nuovo, vi scrivo da Altamura in provincia di Bari, cercherò di fare recensioni sui ristoranti lucani e pugliesi, proprio Domenica andrò al Becco della Civetta a Castelmezzano in provincia di Potenza, davvero un sito unico!

da Chef Toni il 13 set 2006 17:55


Ciao, benvenuto!!
Buon... appetito e buone recensioni.
Mi raccomando giudizio nell'assegnazione dei voti, altrimenti qua si solleva un vespaio (prova a leggere le vacchie discussioni a proposito)!!

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

da ilForchetta il 13 set 2006 18:00


Bene! Grazie!

Benvenuto!

Re: Sono nuovo...

da princess il 14 set 2006 00:34


murgiana ha scrittoSalve ragazzi, sono nuovo, vi scrivo da Altamura in provincia di Bari, cercherò di fare recensioni sui ristoranti lucani e pugliesi, proprio Domenica andrò al Becco della Civetta a Castelmezzano in provincia di Potenza, davvero un sito unico!


Ciao Murgiana, non conosco il tuo nome. Ma mi permetto di darti il benvenuto in pvt per un...come dire... richiamo del sangue dato che sono per metà sangue altamurana e metà calabrese!!
Non vedo l'ora di leggere le tue rece e di provare i ristoranti da te recensiti quando vengo a Bari. :P
Ciaooooo
Anna :wink:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

Re: Sono nuovo...

da murgiana il 14 set 2006 08:41


princess ha scritto
murgiana ha scrittoSalve ragazzi, sono nuovo, vi scrivo da Altamura in provincia di Bari, cercherò di fare recensioni sui ristoranti lucani e pugliesi, proprio Domenica andrò al Becco della Civetta a Castelmezzano in provincia di Potenza, davvero un sito unico!


Ciao Murgiana, non conosco il tuo nome. Ma mi permetto di darti il benvenuto in pvt per un...come dire... richiamo del sangue dato che sono per metà sangue altamurana e metà calabrese!!
Non vedo l'ora di leggere le tue rece e di provare i ristoranti da te recensiti quando vengo a Bari. :P
Ciaooooo
Anna :wink:


Salutoni Anna!!! farò del mio meglio!!! :wink: :wink:

Re: Sono nuovo...

da twentyfive il 14 set 2006 09:36


ciao e benvenuto.

da silbusin il 14 set 2006 11:17


ciao e benvenuto :D

da ilForchetta il 14 set 2006 11:43


Ammazza, che salamelecchi! Le vacanze vi hanno giovato allo spirito, vedo.

A fine luglio si sarebbe beccato una sequanza di "chi cavolo sei?" "perché non chiedi per favore?" "vai a vendere i tuoi tappeti altrove!"

Stiamo migliorando, siamo bravi. Diamoci una pacca sulle spalle.

va bene, va bene, mi rimetto la camicia di forza... uffa...

:oops:

da Fante il 14 set 2006 11:59


alberto ha scrittoStiamo migliorando, siamo bravi. Diamoci una pacca sulle spalle.


Anche tu una volta avresti detto limoniamo a turno

da twentyfive il 14 set 2006 14:00


alberto ha scrittoAmmazza, che salamelecchi! Le vacanze vi hanno giovato allo spirito, vedo.

A fine luglio si sarebbe beccato una sequanza di "chi cavolo sei?" "perché non chiedi per favore?" "vai a vendere i tuoi tappeti altrove!"

Stiamo migliorando, siamo bravi. Diamoci una pacca sulle spalle.

va bene, va bene, mi rimetto la camicia di forza... uffa...

:oops:


beh, a settembre (dopo le vacanze) siamo tutti piu' rilassati. il problema si avvertira' verso aprile/maggio.
chi cavolo sei? un ristoratore? allora vadaveaiciap.....cosa? hai un agriturismo con vendita diretta dei tuoi prodotti e hai messo online il tuo sito???? :twisted: fuori di qui

da ilForchetta il 14 set 2006 14:37


twentyfive ha scrittocosa? hai un agriturismo con vendita diretta dei tuoi prodotti e hai messo online il tuo sito???? :twisted: fuori di qui


il personaggio di cui parli è riuscito a farsi pubblicizzare su un importante quotidiano nazionale, nel mese di agosto, con un trafiletto che puzzava lontano un miglio di pubblicità. pensa che le parole usate erano le stesse che ha pubblicato su questo forum e sul suo sito. ma che coincidenza... 8)

ah! ma quando imparerete a fidarvi di noi... :roll:

da silbusin il 14 set 2006 15:51


non riesco a capire. chi me lo spiega????? :mrgreen:

da twentyfive il 14 set 2006 15:54


silbusin ha scrittonon riesco a capire. chi me lo spiega????? :mrgreen:



non ricordo il nome pero' e' successo. alby, aiutami

da twentyfive il 14 set 2006 15:55


:wink:

da ilForchetta il 14 set 2006 16:04


silbusin ha scrittonon riesco a capire. chi me lo spiega????? :mrgreen:


ti mando un sms? 8)

oppure

non ti mando una fava. 8)

ah! anche il forum con finale a richiesta. grande idea affidarlo a me e fante. vi renderemo celebri.

da Fante il 14 set 2006 16:26


GRANDISSIMA IDEA!
Il forum interattivo!
Ehi tu, tu che sei protagonista, che vivi il tuo tempo, che è sciuccio intorno a te, che sei veramente giovane, scegli la risposta che preferisci col televoto. Manda un sms al 1000 1000 1000 e potrai partecipare a Il grande fardello, il nuovo reality di TeleSilbusin!

da pillutta il 14 set 2006 16:27


costo dell'SMS?

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Fante il 14 set 2006 16:29


pillutta ha scrittocosto dell'SMS?


750 euro Iva inclusa, con scatto alla risposta*.


*Fante!
COMANDI!

Battuta convenzionata col SSN

18 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron