Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante etnico milano consiglio!

da babyluna il 26 set 2006 13:20


sabato festeggero' il primo anno di matrimonio. Urge consiglio per ristorante etnico a Milano. Grazie in anticipo per i vostri consigli.

da Fante il 26 set 2006 13:23


Ho sentito parlare bene del Spice Thai

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=2490

da Strini il 26 set 2006 13:25


:? Troppo vago... si parte dallo Zighinì mangiato con le mani e si arriva fino a Nobu. Specificare budget e aspettative soprattutto sull'ambiente, vista l'occasione.


Ciao e benvenuta
Stefano

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: ristorante etnico milano consiglio!

da silbusin il 26 set 2006 13:42


babyluna ha scrittosabato festeggero' il primo anno di matrimonio. Urge consiglio per ristorante etnico a Milano. Grazie in anticipo per i vostri consigli.

benvenuta!!!
ma come etnico intendi anche i vungiun? Perchè allora Il Maggiolino è il top!
Vuoi una via di mezzo? Miyako, jap di via S. Gregorio oppure il Nu di via Feltre, oppure il Fante in via Vincenzo Monti.
ciao
Ultima modifica di silbusin il 27 set 2006 08:42, modificato 1 volta in totale.

da Macs il 26 set 2006 14:01


Bussarakham, saletta tatami...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

inanzi tutto...

da babyluna il 26 set 2006 19:31


ringrazio per l'aiuto. Premetto che siamo "aperti" culinariamente a esperienze nuove...ecco perche' ho indicato etnico in senso vago.
Thailandese, giapponese, eritreo, indiano....l'importante che si mangi bene. Spesa per la cena, non do limiti vista l'occasione. E poi penso che non si possa pretendere troppo spendendo poco. Ora vado a vedere i siti dei locali che mi avete proposto. :D

Re: ristorante etnico milano consiglio!

da deirdre il 27 set 2006 00:42


silbusin ha scrittoMikado, jap di via S. Gregorio oppure il Nu di via Feltre, oppure il Fante in via Vincenzo Monti.
ciao


si chiama miyako ;)

da Strini il 27 set 2006 08:24


Sia lo Spice che il Bussarakam (o come diavolo si scrive) fanno cucina Thai... se non la conosci già io ci andrei cauto. Lo Spice è però veramente bello come ambiente
Un ottimo indiano è il Sarla, se invece vuoi divertirti chiudendo un occhio sull'ambiente prova l'eritreo Asmara.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da ilForchetta il 27 set 2006 09:38


Sì, confermo, lo Spice è molto bello e intimo, davvero un'ambiente particolare e piacevole. Cibo da 6,5, secondo me.

da VickyShine il 27 set 2006 12:10


Il Nishiki in corso Lodi, prenotando la saletta privè.

da Ospite il 27 set 2006 12:13


anch il Finger's non e' male

chef Nippobrasiliano...cucina jappo

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron