Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Merano

da michaela il 02 ott 2006 18:37


Come forse la maggior parte di voi avran inteso, venerdì scorso ho festeggiato (ahimé) il mio 41mo compleanno.

E per farlo il tenero maritino mi ha regalato un we lungo in una Beauty Farm a Merano.
La location e la professionalità che abbiamo trovato sono stati a dir poco impeccabili.
La cucina del ristorante veramente di livello, carta dei vini eccellente, ambiente da 10, servizio idem.

Non posso fare una recensione dettagliata (troppo portate provate, troppo poca memoria), ma consiglio vivamente di far visita al Castel Rundegg Hotel di Merano (il sito www.rundegg.com).

Tutto come nelle favole!

Insomma ometti del forum: fate un bel regalo alla mogliettina!!!

Buona serata a tutti.

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

da wineless il 02 ott 2006 18:55


con questi prezzi mi sa che preferirei "regalare" una crociera...

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

Re: Merano

da Stroliga il 02 ott 2006 21:22


michaela ha scrittoCome forse la maggior parte di voi avran inteso, venerdì scorso ho festeggiato (ahimé) il mio 41mo compleanno.

E per farlo il tenero maritino mi ha regalato un we lungo in una Beauty Farm a Merano.
La location e la professionalità che abbiamo trovato sono stati a dir poco impeccabili.
La cucina del ristorante veramente di livello, carta dei vini eccellente, ambiente da 10, servizio idem.

Non posso fare una recensione dettagliata (troppo portate provate, troppo poca memoria), ma consiglio vivamente di far visita al Castel Rundegg Hotel di Merano (il sito www.rundegg.com).

Tutto come nelle favole!

Insomma ometti del forum: fate un bel regalo alla mogliettina!!!

Buona serata a tutti.


........e mio marito che mi porta a fare il pic nic sul Ticino !!! :? :P

da blurake il 03 ott 2006 12:50


....e per il 42° compleanno ti consiglio www.mirabell.it....molto nmolto romantico e con un reparto wellness magnifico.
Silbusin, non si bada a spese per queste cose.....vuoi mettere qualche liretta in cambio del sorriso e la soddisfazione della tua amata???? :wink:

da ilForchetta il 03 ott 2006 12:56


Stroliga e Silbusin????

...mi sfugge qualcosa... :shock:

da blurake il 03 ott 2006 12:58


Oddio scusate, era Wineless....non so come l'ho confuso per Silbusin. Aiutooooo, scusa scusa scusa Silbusin, non volevo offenderti....eh eh :lol:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron