kel666 ha scrittooddio sono ubriaco...
portare il vino da casa al ristorante e non il contrario...
beh anche li... non so se esista una legge... io non lo farei (+ che altro per imbarazzo)
silbusin ha scrittoGrande Greedy! Una domanda. Ma se non conosci il ristoratore hai il coraggio di dire il vino lo porto io? Io mi vergognerei come una spia...e di hanni non ne ho pochi.
alberto ha scritto............. nel motel dove è sbocciato l'amore!
Greedy ha scrittoChe ne so .. tipo .. al rondinella per la casseoulata ....
G.
Stroliga ha scrittoIeri sera è stata un agoduria:
Stroliga ha scrittoNon vedo l'ora di tornare per bermi finalmente delle belle bottiglie a prezzi giusti, ed ovviamente per fare una assennata recensione, of course.
alberto ha scrittoMa ancora meno senso ha, secondo me, dire: "Quel ristorante costa caro. Ma ci pensio io: ci vado ma mi porto da bere da casa"
Suvvia! Vale per la bottiglia speciale (se non in carta del ristorante) o per l'occasione speciale in un ristorante 'amico'. Non come regola.
Continuo con gli esempi assurdi. L'inter fa così schifo ultimamente, che vado allo stadio solo se lasciano giocare me al posto di adriano....
alberto ha scrittoStroliga ha scrittoA parte questo, però ti gira non poco pagare due o tre volte una bottiglia, non ha assolutamente senso.
Ma ancora meno senso ha, secondo me, dire: "Quel ristorante costa caro. Ma ci pensio io: ci vado ma mi porto da bere da casa"
Stroliga ha scrittoAnche se capisco che per il ristoratore avere una carta dei vini di pregio comporti dei costi.
Greedy ha scrittoIo di solito chiedo prima, ma non ho mai trovato grosse difficoltà a portarmi delle bottiglie al ristorante.
Non è una cosa che faccio spesso però, diciamo solo quando, per festeggiare, voglio una bottiglia particolare, allora preferisco prendermela in enoteca o dalla cantina invece che pagare il triplo scegliendo dalla carta.
G.
alberto ha scrittoCerto, è il punto di Grillo, però.