Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Charleston a Mondello,quanto si spende?

da mastrocla il 08 ott 2006 11:02


Ciao a tutti,sono nuovo di qui,e non ho potuto leggere la recensione su questo ristorante vicino Palermo.
vorrei portarci la mia dolce metà per una cenetta romantica,ma essendo studente più o meno squattrinato vorrei sapere quanto si spende supeprgiù...ho guardato un po' in giro e i prezzi mi sembrano sui 35 euro medi,ma questo mangiando cosa?per esempio,prendendo solo antipasto,primo e dolce quanto si spende mediamente?o solo primo,secondo,ed eventualmente dolce?

In alternativa,a Palermo,quali altri ristoranti potrebbero fare al caso mio?
Vi ringrazio molto


Luciano

da pillutta il 08 ott 2006 12:29


Ciao e benvenuto.
L'unica recensione ha un conto a persona di 32€ bevendo vino e antipasto, primo, secondo e dolce.
Cucina 7 servizio 8 e ambiente 10
Sembra che risponda alle tue esigenze, se ci vai rfai la recensione.
Ciao

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da mastrocla il 08 ott 2006 14:55


Grazie mille...allora considerando che nessuno dei due beve dovrebbe essere fattibile...grazie ancora epr l'aiuto (ma da non-associato posso fare recensioni?se sì ne sarò lieto)

da pillutta il 08 ott 2006 14:57


Certo che puoi fare recensioni, anzi devi :P
Poi puoi sempre associarti e usufruire del sito al 100%

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da mastrocla il 08 ott 2006 15:12


Mmmmh,ho visto che la recensione è del marzo 2005...non è che i prezzi magari sono aumentati in maniera consistente (non conosco le oscillazioni del settore)?

da pillutta il 08 ott 2006 16:07


mastrocla ha scrittoMmmmh,ho visto che la recensione è del marzo 2005...non è che i prezzi magari sono aumentati in maniera consistente (non conosco le oscillazioni del settore)?

Quanto vuoi che crescano i prezzi in poco più di un anno?
Provalo, no??

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da mastrocla il 08 ott 2006 17:29


Ok,ma se mi spennano ti chiamo e mi aiuti a lavare i piatti,ok? :D

da Fante il 08 ott 2006 18:49


Non preoccuparti. Pillutta è disposto a pagar in natura qualsiasi cifra!

P.s. ...benvenuto... :D

da pillutta il 09 ott 2006 01:34


Fante ha scrittoNon preoccuparti. Pillutta è disposto a pagar in natura qualsiasi cifra!

Non esageriamo :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron