Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Anema e Cozze C.so Sempione

da sari il 12 ott 2006 08:26


Buondì mangioni,
ho già consultato la scheda e le rece ma volevo avere da qualcuno del forum un parere su come si mangia e anche sull'ambiente.
devo portarci una ragazzina di 12-13 anni per la cresima e cercavo un posto arredato in modo particolare, abbastanza informale ma non troppo "terra-terra"...
dite che potrebbe andare bene?
grazie a tutti
:D

Re: Anema e Cozze C.so Sempione

da ilForchetta il 12 ott 2006 09:44


È un locale con piccoli tavolini stile finto rustico. Non mi sembra per nulla adatto per una cresima, anche perché il menu a base prevalentemente a base di cozze et similia non mi pare adatto per i bambini. Comuqnue è il tipico locale da post aperitivo e/o pre-discoteca.

da sari il 12 ott 2006 11:08


ok, grazie Alberto, terrò presente.

Del Castellaccio a Lentate invece che mi dite?

altrimenti spaziate pure, qualsiasi suggerimento è ben accetto!

grazie grazie :D

Re: Anema e Cozze C.so Sempione

da Strini il 12 ott 2006 11:15


sari ha scritto cercavo un posto arredato in modo particolare, abbastanza informale ma non troppo "terra-terra"...


Potresti pensare a un Tex-Mex o vuoi qualcosa con cucina tradizionale?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da sari il 12 ott 2006 11:22


bè, anche un tex mex potrebbe essere un'idea, purchè non si mangino solamente hamburger e patatine...!

grazie :D

da Strini il 12 ott 2006 11:56


sari ha scrittobè, anche un tex mex potrebbe essere un'idea, purchè non si mangino solamente hamburger e patatine...!


Se vuoi restare in zona Sempione c'é il Dixieland. I menu li trovi sul loro sito www.dixieland.it
Niente di eccezionale, neh... ma mi sembrava adatto per una tredicenne. Altre idee non mi vengono.

Ciao
Stefano

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da ilForchetta il 12 ott 2006 12:27


Strini ha scritto
sari ha scrittobè, anche un tex mex potrebbe essere un'idea, purchè non si mangino solamente hamburger e patatine...!


Se vuoi restare in zona Sempione c'é il Dixieland. I menu li trovi sul loro sito www.dixieland.it
Niente di eccezionale, neh... ma mi sembrava adatto per avvelenare una tredicenne. Altre idee non mi vengono.

Ciao
Stefano


:shock:

da Strini il 12 ott 2006 12:36


alberto ha scritto
Strini ha scritto
sari ha scrittobè, anche un tex mex potrebbe essere un'idea, purchè non si mangino solamente hamburger e patatine...!


Se vuoi restare in zona Sempione c'é il Dixieland. I menu li trovi sul loro sito www.dixieland.it
Niente di eccezionale, neh... ma mi sembrava adatto per avvelenare una tredicenne. Altre idee non mi vengono.

Ciao
Stefano


:shock:


Esagerato. Tua figlia per la Cresima dove la porterai? Allo Chatulle? 8)

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron