Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

da Greedy il 13 ott 2006 15:56


alberto ha scrittoZack, fai una cosa.
Vai da Tano.
[ .... ]
Ma non dire che ti mando io.



Zack, se non vai da Tano perchè i nomi dei piatti ti evocano alla memoria strani quadri post-moderni :D e hai paura di non sapere cosa stai per mangiare (in realtà io ti direi di andare a occhi chiusi, ma va beh .. ) , puoi sempre considerare La Corte, non sarà un ristorante da pucci pucci, ma l'ambiente è raffinato, il servizio curatissimo (sempre che fabione non abbia la luna stora e li rischi la vita, ma te ne accorgi subito, tiri dritto e vai da Orlando) e la cucina ottima, lo dico senza paura di essere smentito. Tiè. :D

G.

PS: puoi anche dire che ti mando io, ma non farà molta differenza... 8)

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da silbusin il 13 ott 2006 16:47


Zack, se non vai da Tano perchè i nomi dei piatti ti evocano alla memoria strani quadri post-moderni :D e hai paura di non sapere cosa stai per mangiare (in realtà io ti direi di andare a occhi chiusi, ma va beh .. ) , puoi sempre considerare La Corte, non sarà un ristorante da pucci pucci, ma l'ambiente è raffinato, il servizio curatissimo (sempre che fabione non abbia la luna stora e li rischi la vita, ma te ne accorgi subito, tiri dritto e vai da Orlando) e la cucina ottima, lo dico senza paura di essere smentito. Tiè. :D

tutto vero.

PS: puoi anche dire che ti mando io, ma non farà molta differenza

la fà eccome! Fabione al nome di Greedy viene preso di solito da crisi d'ira e ti picchierà con un portadentifricio in granito rosa.

da Greedy il 13 ott 2006 17:02


silbusin ha scritto
PS: puoi anche dire che ti mando io, ma non farà molta differenza

la fà eccome! Fabione al nome di Greedy viene preso di solito da crisi d'ira e ti picchierà con un portadentifricio in granito rosa.



Sei stato tu a graffiare la porta d'ingresso? Era tutta segnata .... se c'è il cartello, c'è il cartello ..... cribbio.

8)

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

short list

da zack1973 il 13 ott 2006 17:10


Ciao G.

Grazie per il suggerimento,

Ho fatto una prima selezione (nel topic originale) delle possibili "scelte"...e c'è anche la corte

A presto

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron