Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

Non andate fuori tema... e non lapidatemi

da The Dude il 11 feb 2005 16:50


Ciao,
vorrei porre un quesito pericoloso per cui vi chiedo in ginocchio di rispondere se volete alla domanda, ma di non scatenarvi in lunghe diatribe sull'opportunità della domanda stessa.
Conoscete un qualche posto in Lombardia dove mangiare un hamburger decente cioè stile roadhouse U.S.A. (semiartigianale) e non stile McDonald? Magari qualche steak house che abbia la dignità di ristorante e possa quindi essere nominata ne "Il Mangione".
Personalmente infatti ogni tanto rimpiango gli hamburger artigianali mangiati negli states.
Per chi volesse comunque fare polemica vorrei far notare preventivamente che "un buon hamburger" : "una buona pizza" = "un hamburger di mcdonald" : "ad una pizza surgelata" (e purtroppo in Italia praticamente non conosciamo il concetto di "buon hamburger").
Per questo come a volte si parla di pizza mi pare accettabile una domanda sugli hamburger (anche se, linciaggio a parte, temo di non ottenere risposte interessanti).

Lo dice uno che sa apprezzare il Solaia (per la laurea ho stappato una bottiglia del '98, rimane il mio piccolo record di spesa), ma anche la Coca Cola, la musica lirica, ma anche l'hard rock e la house.

Ecco, l'ho fatto...

Grazie

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron