ops...evidentemente è chiaro che sono nuova dato che non mi ero neanche accorta del rapporto qualità/prezzo..probabilmente ho sbagliato qualcosa!!..cmq lo trovo buono non scarso come risulta(non so se è possibile modificarlo)
indubbiamente non volevo mettere il byron sullo stesso piano di cracco e altri grandi nomi,ma se parliamo di ristoranti "normali" io trovo che la cucina sia ottima!!
detto questo non stavo facendo pubblicità (come qualcuno ha suggerito!) era semplicemente un mio parere...
grazie del benvenuta silbusin
silbusin ha scrittoBenvenuta supersimmy!
Tu poni l'accento su una questione molto importante: la ristorazione a Milano in campo "carne".
Da una parte sono centinaia i ristoranti recensiti sul DB e spesso con diverse e/o numerose recensioni, da una parte sarebbe stato bello se tu avessi inviato una recensione più "corposa" sul ristorante che citi e non ultimo l'argomento dei topic è deciso dai forumisti. Ben vengano le novità.
D'altro canto risulta sorprendente il fatto che di fronte ad un cappello blu tu poi dia un giudizio qualità/prezzo scarso che contrasta con i voti assegnati. A mio modestissimo parere troppo elevati. (Se dai 10 alla cucina cosa diamo a Cracco o a Pierangelini?).
Comunque l'argomento della "carne" a Milano era stato a suo tempo affrontato (parliamo più di un anno fa) ma why not? non rinfrescarlo?
Ancora benvenuta e ciao.
silbusin