Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

la carne a Milano

da supersimmy il 22 ott 2006 02:36


buongiorno a tutti... sono nuova ed è poco che "frequento" il mangione ma una cosa che ho notato è che si parla sempre dei soliti ristoranti...ce ne sono tantissimi poco conosciuti ma che meriterebbero un po' di spazio in più...
per esempio il BYRON STEAK & WINE...uno splendido posto dove trascorrere una piacevole serata romantica a lume di candela ma anche una bella serata in compagnia di amici (magari per un compleanno!!)...ma la cosa migliore del locale è la loro carne...SPETTACOLARE!!credo seriamente di averne mangiate poche così a Milano...
quindi ora vi chiedo...ci siete mai stati???...e seconda domanda...secondo voi qual'è la migliore carne di MILANO...SENZA CADERE NEL BANALE???

da Fante il 22 ott 2006 13:20


Sincero sincero?
Il tuo sembra uno spot pubblicitario, come la tua segnalazione.
Sbaglio?

da silbusin il 22 ott 2006 13:24


Benvenuta supersimmy!
Tu poni l'accento su una questione molto importante: la ristorazione a Milano in campo "carne".
Da una parte sono centinaia i ristoranti recensiti sul DB e spesso con diverse e/o numerose recensioni, da una parte sarebbe stato bello se tu avessi inviato una recensione più "corposa" sul ristorante che citi e non ultimo l'argomento dei topic è deciso dai forumisti. Ben vengano le novità.
D'altro canto risulta sorprendente il fatto che di fronte ad un cappello blu tu poi dia un giudizio qualità/prezzo scarso che contrasta con i voti assegnati. A mio modestissimo parere troppo elevati. (Se dai 10 alla cucina cosa diamo a Cracco o a Pierangelini?).
Comunque l'argomento della "carne" a Milano era stato a suo tempo affrontato (parliamo più di un anno fa) ma why not? non rinfrescarlo?
Ancora benvenuta e ciao.
silbusin

da mmau il 03 nov 2006 20:07


Sono stato due volte al Byron, la prima volta ottimo la seconda, forse a causa dell'aspettativa, leggermente inferiore. penso sia un buon ristorante per la carne argentina anche se la concorrenza a Milano è tantissima. Si distingue per la carta dei vini che presenta un notevole numero di etichette sudamericane.
Per quanto riguarda la carne i miei ristoranti preferiti sono:
La Quarta Carbonaia
Don Juan
El Gaucho

da caneciccio il 03 nov 2006 21:09


Don Juan.... ci son stata (invito a cena aum-aum un annetto e mezzo fa... 8) ) Buono, molto buono, ma non sta cosa da dire che sia il migliore di Milano come sosteneva il mio cavaliere... A quel livello ce ne sono vari.... (ok se quel qualcuno mi legge mi brucia sul rogo per manifesta ingratitudine)
A me la carne è sembrata buona, molto buona, alla stessa maniera anche da Acqua e Farina...

da supersimmy il 08 nov 2006 02:50


ops...evidentemente è chiaro che sono nuova dato che non mi ero neanche accorta del rapporto qualità/prezzo..probabilmente ho sbagliato qualcosa!!..cmq lo trovo buono non scarso come risulta(non so se è possibile modificarlo)
indubbiamente non volevo mettere il byron sullo stesso piano di cracco e altri grandi nomi,ma se parliamo di ristoranti "normali" io trovo che la cucina sia ottima!!
detto questo non stavo facendo pubblicità (come qualcuno ha suggerito!) era semplicemente un mio parere...
grazie del benvenuta silbusin





silbusin ha scrittoBenvenuta supersimmy!
Tu poni l'accento su una questione molto importante: la ristorazione a Milano in campo "carne".
Da una parte sono centinaia i ristoranti recensiti sul DB e spesso con diverse e/o numerose recensioni, da una parte sarebbe stato bello se tu avessi inviato una recensione più "corposa" sul ristorante che citi e non ultimo l'argomento dei topic è deciso dai forumisti. Ben vengano le novità.
D'altro canto risulta sorprendente il fatto che di fronte ad un cappello blu tu poi dia un giudizio qualità/prezzo scarso che contrasta con i voti assegnati. A mio modestissimo parere troppo elevati. (Se dai 10 alla cucina cosa diamo a Cracco o a Pierangelini?).
Comunque l'argomento della "carne" a Milano era stato a suo tempo affrontato (parliamo più di un anno fa) ma why not? non rinfrescarlo?
Ancora benvenuta e ciao.
silbusin

da pillutta il 08 nov 2006 14:04


supersimmy ha scrittoops...evidentemente è chiaro che sono nuova dato che non mi ero neanche accorta del rapporto qualità/prezzo..probabilmente ho sbagliato qualcosa!!..cmq lo trovo buono non scarso come risulta(non so se è possibile modificarlo)


Se dalla Home page del sito usando "contattaci" mandi un messaggio agli admin seguendo le istruzioni e spiegando bene l'errore lo sistemano.
Ciao

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Chef Toni il 08 nov 2006 18:32


Fra i ristoranti italiani segnalo Il Borghetto (zona Greco): ottima la fiorentina, peccato che ogni volta che esco mi girano i cosiddetti (prezzi veramente alti).
Fra quelli argentini ovviamente il Don Juan (dove quando esci ti girano, ma un po' meno che al Borghetto).
Come rapporto Q/P il Don Juanito (sacrifichi un po' l'ambiente e il servizio, ma almeno non ti girano).

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

da nicolac il 09 nov 2006 14:57


alo gref ho mangiato un roastbeef spettacolare di cazzamali

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron