Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristoranti a Perugia e dintorni

da Tabata il 23 ott 2006 17:32


Per il ponte del 1° novembre andrò 5 giorni in Umbria. Il mio hotel è vicino a Perugia. Chi mi consiglia qualche buon ristorante ? Saremo in macchina, quindi vanno bene anche posti un po' distanti da Perugia.

da ZioTicio il 23 ott 2006 17:54


Il ristorante Don Beta a Volterra è veramente tra i migliori provati negli ultimi tempi, ci siamo stati nel week end del 14-15 Ottobre e abbiamo gustato una fiorentina eccezionale, non farti sfuggire gli antipasti tipici e del buon vino, noi abbiamo scelto un Morellino di Scansano del 2004 molto buono e a solo 14 €. Sono molto attenti ai particolari ma non sono asfissianti girandoti intorno per versarti il vino. Credimi vale veramente la pena, parcheggia nel 'Parking 3' vicino alla fonte di Doccella e sali tenendo la dx, finite le scale prendi a dx e alla fine della strada a sx, lo trovi poco più avanti.
Ciao e buona mangiata ( poi fammi sapere com'è andata).

da gobbaccio il 23 ott 2006 19:05


Che dovizia di particolari :shock:

Comunque Volterra non mi pare esattamente vicina a Perugia. Io non conosco la città. Puoi sempre prendere la macchina e andare da Vissani a Baschi :lol: :lol:

Ciao Tabata!

da montefollonico il 23 ott 2006 20:18


Volterra comodissima, solo TRE ORE abbondanti da Perugia :shock:
Prima frequentava il sito una simpaticissima mangiona con Wine bar a Perugia.Peccato che non sinlegga più. . Alcuni ristoranti li puoi trovare per strada, lungo le rive del Trasimeno. Monty

Re: Ristoranti a Perugia e dintorni

da Ospite il 24 ott 2006 09:11


Tabata ha scrittoPer il ponte del 1° novembre andrò 5 giorni in Umbria. Il mio hotel è vicino a Perugia. Chi mi consiglia qualche buon ristorante ? Saremo in macchina, quindi vanno bene anche posti un po' distanti da Perugia.


Ciao Tabata,

se hai voglia di spostarti di 30 km circa da Perugia, ti consiglierei

Hotel Ristorante La Bastiglia
Via dei Molini, 7
Spello (PG)
tel. 0742 651277

http://www.labastiglia.com

Dispone di un bel ristorante che propone piatti del territorio rivisitati ed alleggeriti , il tutto (peccato per la stagione) servito in una splendida terrazza con una vista stupenda. Anche la sala ristorante e' accogliente e ben arredata.


Ciao

da silbusin il 24 ott 2006 10:18


ZioTicio ha scrittoIl ristorante Don Beta a Volterra è veramente tra i migliori provati negli ultimi tempi, ci siamo stati nel week end del 14-15 Ottobre e abbiamo gustato una fiorentina eccezionale, non farti sfuggire gli antipasti tipici e del buon vino, noi abbiamo scelto un Morellino di Scansano del 2004 molto buono e a solo 14 €. Sono molto attenti ai particolari ma non sono asfissianti girandoti intorno per versarti il vino. Credimi vale veramente la pena, parcheggia nel 'Parking 3' vicino alla fonte di Doccella e sali tenendo la dx, finite le scale prendi a dx e alla fine della strada a sx, lo trovi poco più avanti.
Ciao e buona mangiata ( poi fammi sapere com'è andata).

Non conviene dirtelo direttamente al termine del pranzo quando tabata paga alla cassa? 8)

da ilForchetta il 24 ott 2006 11:00


Ah beh, vedo che non sono il solo ad avere l'impressione di avere assistito a un "suuuuper spottttt", come dicono quelli delle partite di calcio...

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron