Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

consiglio per bergamo e dintorni

da sari il 25 ott 2006 13:13


ripropongo la mia richiesta...
cerco per sabato 11/11 o domenica 12/11 un posticino carino a bergamo città o nella zona di albino (bg), per festeggiare il compleanno del mio moroso...
grazie a tutti :D

da The Dude il 25 ott 2006 13:16


Ciao,
budget?
Tipologia di cucina preferita?

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da sari il 25 ott 2006 13:44


ciao!
direi di stare su un budget non troppo alto (diciamo circa 50 euro, anche meno se possibile.... :oops: )
come tipologia di cucina punterei su qualcosa di tradizionale e legato al territorio, nulla di eccessivamente creativo...
grazie The Dude!
ciao

da twentyfive il 25 ott 2006 15:08


sari ha scrittociao!
direi di stare su un budget non troppo alto (diciamo circa 50 euro, anche meno se possibile.... :oops: )
come tipologia di cucina punterei su qualcosa di tradizionale e legato al territorio, nulla di eccessivamente creativo...
grazie The Dude!
ciao


ciao, ad Albino ci sono le recensioni di due locali. A Bergamo hai vasta scelta.
E poi con un budget di "soli" 50 euro vai dove vuoi.
Per tornare a certi discorsi ti dico che per me 50 euro per cenare non e' un budget "non troppo alto"

da sari il 26 ott 2006 08:38


OT EIN:
Per tornare a certi discorsi ti dico che per me 50 euro per cenare non e' un budget "non troppo alto"


ah guarda Twentyfive, nemmeno per me lo è! fai conto che la cifra massima che ho speso finora per una cena è di 40 euri! ma proprio quella massima eh!

ho sparato alto con la cifra per poter raccogliere il maggior numero possibile di suggerimenti e lasciarmi una più ampia possibilità di scelta...tanto più che, essendo un'occasione particolare, posso anche essere disposta a spendere una cifra che per me in occasioni normali sarebbe decisamente alta...
OT AUF

Tornando al topic, ho visto le recensioni dei ristoranti di albino ma volevo comunque avere un parere dei mangioni del forum...
in realtà sono quasi più propensa a spostarmi verso bergamo, nel senso che ad albino ci vado per fare parapendio ma poi potremmo spostarci verso bergamo alta che sicuramente offre più possibilità.

resto in attesa di consigli allora! grazie :D

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron