d'o

Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
51 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

d'o

da kel666 il 29 ott 2006 19:42


a inizio marzo mi piacerebbe andare a mangiare al d'o (per il mio compleanno... non vi dico la data se no poi volete farmi il regalo a tutti i costi :D )

quando mi consigliate di prenotare?
domani? :?
tra un mese? :)
è già troppo tardi? :cry:

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da Fante il 29 ott 2006 20:17


Mi sembra che il tempo medio sia 3 mesi.... :shock:

da kel666 il 29 ott 2006 20:33


Fante ha scrittoMi sembra che il tempo medio sia 3 mesi.... :shock:


e sticaxxx :shock:

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da Fante il 29 ott 2006 20:43


kel666 ha scritto
Fante ha scrittoMi sembra che il tempo medio sia 3 mesi.... :shock:


e sticaxxx :shock:


Neanche fosse una visita con la mutua 8)

da kinggeorge il 30 ott 2006 12:27


io faccio una visitina a Davide sabato a pranzo :P

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 30 ott 2006 12:50


kel666 ha scritto
Fante ha scrittoMi sembra che il tempo medio sia 3 mesi.... :shock:


e sticaxxx :shock:


Per quello che mi riguarda non credo sia ancora nato uno chef che necessita'/merita una programmazione trimestrale per poterlo visitare.

da caneciccio il 30 ott 2006 12:56


Ragazzi....a me passa la voglia se devo prenotare così tanto tempo prima...non lo so, mi pare una cosa fuori dal mondo... :shock:

da Ospite il 30 ott 2006 12:58


caneciccio ha scrittoRagazzi....a me passa la voglia se devo prenotare così tanto tempo prima...non lo so, mi pare una cosa fuori dal mondo... :shock:


quoto al 100%

da Greedy il 30 ott 2006 13:01


caneciccio ha scrittoRagazzi....a me passa la voglia se devo prenotare così tanto tempo prima...non lo so, mi pare una cosa fuori dal mondo... :shock:



eh ma tu non capisci .... la linea di cucina .. le materie prime povere ma lavorate con tecniche di alta cucina ... la scelta contro corrente ... la filosofia di Oldani (mica socrate, pivello, Oldani si che cià 8) una filosofia ) .... capire e comprendere prima di parlare, dai.

:shock:

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Ospite il 30 ott 2006 13:04


eh ma tu non capisci .... la linea di cucina .. le materie prime povere ma lavorate con tecniche di alta cucina ... la scelta contro corrente ... la filosofia di Oldani (mica socrate, pivello, Oldani si che cià una filosofia ) .... capire e comprendere prima di parlare, dai = 3 mesi di attesa NO GRAZIE

da Fante il 30 ott 2006 13:06


Attenzione però a non confondere le cose.
E' una scelta della clientela.

da kinggeorge il 30 ott 2006 13:08


La prima volta prenotammo con tre mesi di anticipo.. ricordi macs... ne valse la pena!

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 30 ott 2006 13:10


Fante ha scrittoAttenzione però a non confondere le cose.
E' una scelta della clientela.


cioe', puoi spiegarti meglio

da Greedy il 30 ott 2006 13:12


Ma si .... dai .. si faceva per scherzare ..

Nessuno qui metteva in dubbio la cucina di Oldani, solo che non si può evitare che qualcuno storca il naso di fronte a liste d'attesa da ASL ...

Come dice Fante*, che notoriamente ha SEMPRE ragione, alla fine siamo in un libero mercato, se c'è chi prenota e mangia e paga e magari torna, vuol dire che la sua ragione d'esistere c'è ...

G.


*: ma quante ne sa?!?

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Ospite il 30 ott 2006 13:18


Come dice Fante*, che notoriamente ha SEMPRE ragione, alla fine siamo in un libero mercato, se c'è chi prenota e mangia e paga e magari torna, vuol dire che la sua ragione d'esistere c'è ...


chiaro...!!!!
evidentemente io sono una delle poche voci fuori dal coro :roll: :roll: e , a causa di questo mio caratteraccio , non saro' mai strabiliato dalla cucina di Oldani

:shock: :shock:

da caneciccio il 30 ott 2006 13:21


Non discuto, Oldani li varrà tutti quei 3 mesi di attesa (e vorrei vedere, se poi non li vale che fai, un'incursione in cucina e lo corchi de legnate?? o lo affetti con la MasterCard???) ma sono 3 mesi.
Io mi organizzo già tutto nella vita: casini in ufficio, treni del weekend, alberghi, mostre...e già sulle mostre a volte mi passa la voglia a dover prenotare qualche giorno prima... pure il ristorante no, eh.
Mangiare deve rimanere un'attività rilassata e rilassante per cui col mio uomo ci si guarda e si dice: ehi domani sera dove andiamo di bello, che abbiamo voglia di pappare?

da Greedy il 30 ott 2006 13:24


caneciccio ha scrittoNon discuto, Oldani li varrà tutti quei 3 mesi di attesa (e vorrei vedere, se poi non li vale che fai, un'incursione in cucina e lo corchi de legnate?? o lo affetti con la MasterCard???) ma sono 3 mesi.
Io mi organizzo già tutto nella vita: casini in ufficio, treni del weekend, alberghi, mostre...e già sulle mostre a volte mi passa la voglia a dover prenotare qualche giorno prima... pure il ristorante no, eh.
Mangiare deve rimanere un'attività rilassata e rilassante per cui col mio uomo ci si guarda e si dice: ehi domani sera dove andiamo di bello, che abbiamo voglia di pappare?


ahi ahi ahi signora longari ... lei mi commette dei gravi errori ...

Oldani in cucina!?! AHAHAHHAHA

Pagare con la MasterCard? AHHAHAHA

Ma non le hai lette le recensioni?

Vai da Oldani, ma mica cucina Oldani .. sei passa??

E poi, dopo tre mesi di attesa, vuoi pagare con la carta? Ma se ti da tre mesi proprio per mettere via le monetine per poter pagare il conto?
Only cash, pls. 8)

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da ilForchetta il 30 ott 2006 13:26


Bravissima caneciccio, condivido il tuo pensiero.

La cucina di Oldani non giustifica 3 mesi di attesa, perché si riesce a trovare un posto perlomeno equivalente con tempi di attesa molto più brevi, e allora perde significato il dovere attendere.

Perché da Oldani si mangia indiscutibilmente bene, ma l'esperienza non è ne unica ne indimenticabile, secondo me.


e poi si esce ancora affamati....

da caneciccio il 30 ott 2006 13:29


ARIDATEME VATEL

debbo rimembrarvi la sua leggendaria tristerrima vicenda?

da silbusin il 30 ott 2006 13:56


Curiosamente leggevo su GR che prenotare da Pierangelini è quasi impossibile e comunque ci vogliono diversi mesi.
Da Ferran Adrià la lista di attesa è di 12 mesi.
Da Oldani si aspetta tre mesi di solito per il sabato sera.
Cmq condivido l'idea di dire: ma chi me lo fa fare? E' una scelta della clientela quella di aspettare tre mesi. Se uno non è d'accordo non ci va.
Lapalissiano, caro alby.

51 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron