Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

PRANZO A LIVIGNO.

da patty75 il 31 ott 2006 10:25


CIAO A TUTTI HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO, DOMENICA ANDRO' A LIVIGNO E VOLEVO UN CONSIGLIO SU DOVE PRANZARE. SIAMO SOLO IN DUE QUINDI CERCAVO QUALCOSA DI ROMANTICO MA RUSTICO. GRAZIE MILLE

Re: PRANZO A LIVIGNO.

da alcor il 31 ott 2006 10:43


patty75 ha scrittoCIAO A TUTTI HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO, DOMENICA ANDRO' A LIVIGNO E VOLEVO UN CONSIGLIO SU DOVE PRANZARE. SIAMO SOLO IN DUE QUINDI CERCAVO QUALCOSA DI ROMANTICO MA RUSTICO. GRAZIE MILLE


Ciao patty75,
ormai è un po' di tempo che non vado a Livigno, ma io mi trovavo bene all'Hotel Astoria (c'è anche il ristorante). Buon rapporto qual/prezzo. L'unico consiglio che posso darti è che andando di domenica ti conviene prenotare. Troverai infatti, tutta la Lombardia in giro per negozi e ristoranti... :cry:

aac

GRAZIE MILLE

da patty75 il 31 ott 2006 10:48


GRAZIE MILLE PER IL CONSIGLIO.

Re: GRAZIE MILLE

da Greedy il 31 ott 2006 11:05


patty75 ha scrittoGRAZIE MILLE PER IL CONSIGLIO.


Non so quali sono i tuoi 'tempi', ma ti consiglio vivamente di mangiare prima di arrivare a Livigno. Se passi da Bormio, sulla strada che poi porta al passo, ci sono un po' di agriturismi, baite, rifugi, etc ... se ti servono indirizzi fammi sapere.

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

IN CHE SENSO I TUOI TEMPI?

da patty75 il 31 ott 2006 11:17


TI RIFERISCI AI PREZZI? MI PIACEREBBE AVERE QUALCHE NOME MAGARI ANCHE A BORMIO SE CONOSCI UN AGRITURISMO CARINO DOVE SI MANGIA BENE. GRAZIE UN' ULTIMA COSA A LIVIGNO HO SENTITO PARLARE DEL RISTORANTE LA PIODA. QUALCUNO CONOSCE?

Re: IN CHE SENSO I TUOI TEMPI?

da Greedy il 31 ott 2006 12:02


patty75 ha scrittoTI RIFERISCI AI PREZZI?


Non tanto ai prezzi, a Livigno ci sono dei ristorantini che offrono il classico menu turistico a pochi euro.
Non ho purtroppo tenuto i bigliettini o gli indirizzo, ora vedo se recupero qualche info, in ogni caso, fra Bormio e il passo ci sono dei paesini che hanno la loro osteria, il ristorante-pizzeria-bar-gelateria del paese, che nonostante il nome e la multi-attività (in certi posti è normale, anzi, se vuoi sopravvivere, praticamente obbligatorio) offrono i piatti tipici della zona a prezzi onesti e ben preparati.

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

Il Bivio a Livigno

da Tabata il 31 ott 2006 12:08


Io sono stata un mesetto fa Al Bivio tel.034/2996137 e mi è piaciuto molto.
Si trova sulla passeggiata principale di Livigno, quella con tutti i negozi, proprio nel punto in cui la strada si biforca (da cui il nome).
All'entrata c'è una prima sala tipo bar/bistrot con piatti veloci, taglieri ecc. Il ristorante invece è in una sala sul retro, davvero molto carino ed accogliente, adattissimo per una coppia.
La cucina è tradizionale valtellinese, ma rivisitata, con tocchi di originalità.
Se decidi di andare ti conviene prenotare perchè è sempre pieno

da bikkierina il 31 ott 2006 18:22


Ciao io ti consiglio la gesa vegia e la baita del ghett sono sulla via principale di Livigno quella pedonale.

Praticamente si trovano quasi uno di fronte all'altra... la baita del ghett è sempre stra piena in quanto si mangia bene e costa davvero poco.

Anche la Gesa Vegia è solitamente abb. affollata ma essendo + grande nn dovresti avere difficoltà a trovare posto

Prezzo medio in entrambi i ristoranti 20 €

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron