giagina ha scrittoSì Bob, chi è l'amica?..
anche io ho "fiutato" una cifra del genere .. m'incuriosisce molto per la cucina che, ho leggiucchiato qua e là, pare essere ancora più innovativa dei già locali fusion.. o meglio, diversa.
il sushi scottato su fiamma viva, ad esempio .. le uova di tobico...
eppoi ...ho sentito dire che nelle toilette femminili la carta igienica è nera[b]!!!
la tua amica sa qualcosa del perchè di questa scelta?
Con simpatia,
cinzia
MEB ha scrittogiagina ha scrittoSì Bob, chi è l'amica?..
anche io ho "fiutato" una cifra del genere .. m'incuriosisce molto per la cucina che, ho leggiucchiato qua e là, pare essere ancora più innovativa dei già locali fusion.. o meglio, diversa.
il sushi scottato su fiamma viva, ad esempio .. le uova di tobico...
eppoi ...ho sentito dire che nelle toilette femminili la carta igienica è nera[b]!!!
la tua amica sa qualcosa del perchè di questa scelta?
Con simpatia,
cinzia
Giagina, il mio era uno scherzo con Bob. La sua amica è anche una cara amica mia.
Questo locale ( non ho ancora avuto tempo di andarci purtroppo ) è un posto che è stato molto curato per quanto riguarda il design e i materiali usati per l'arredamento ( ho visto le foto ed è davvero bellissimo ) , non per niente i proprietari sono noti imprenditori milanesi che hanno nel design uno dei loro punti di forza ( non faccio nomi ma se leggi su nipponico capisci di chi si tratta ).
Non mi stupisco per niente della carta igienica nera che mi si dice sia all'ultimo grido ...
silbusin ha scrittoBob ha scrittoIl ristorante l'ha aperto una mia amica (o comunque è direttamente interessata. Se lo provate, interessa anche me. Mi indica un costo procapite attorno ai 70 €.
Bob , oh Bob...ma se il tuo limite è 50 €?