Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

ZERO a Milano o suggerimenti per alternativa

da Tabata il 31 ott 2006 13:23


Qualcuno ha provato o sentito commenti sullo ZERO di Corso Magenta ? Ho visto che non c'è nessuna recensione e non vorrei che fosse la solia "sòla" fusion milanese, da cui esci spennato e profondamente insoddisfatto.
:wink: Oppure avete valide alternative simili da propormi ?
Vorrei andarci per il mio compleanno tra un paio di settimane, dato che è una della poche occasioni in cui riesco a trascinare il mio fidanzato in un etnico.

da giagina il 31 ott 2006 13:56


Ciao Tabata, anche io sono abbastanza incuriosita dal locale.. :roll: :roll: purtroppo non ho sentito alcun parere da parte di avventori, e le uniche info che sono riuscita a procurarmi a proposito sono qui:


http://www.nipponico.com/dizionario/z/zero_mi.php


http://www.corriere.it/vivimilano/a_tav ... zero.shtml


se vuoi darci una sbirciatina... :) purtroppo più di così non ti posso aiutare.

Se comunque decidessi di provarlo, fammi poi sapere.. "tenta" anche me.

:wink:

"Il vino è la poesia della terra"

da Bob il 09 nov 2006 11:15


Il ristorante l'ha aperto una mia amica (o comunque è direttamente interessata. Se lo provate, interessa anche me. Mi indica un costo procapite attorno ai 70 €.

da MEB il 09 nov 2006 11:45


Bob ma chi è l'amica chi è ? :wink:

da giagina il 09 nov 2006 12:36


Sì Bob, chi è l'amica?.. 8)
anche io ho "fiutato" una cifra del genere :roll: .. m'incuriosisce molto per la cucina che, ho leggiucchiato qua e là, pare essere ancora più innovativa dei già locali fusion.. o meglio, diversa.
il sushi scottato su fiamma viva, ad esempio :roll: .. le uova di tobico... :roll:


eppoi :roll: ...ho sentito dire che nelle toilette femminili la carta igienica è nera[b]!!! :shock: :shock:
la tua amica sa qualcosa del perchè di questa scelta? :wink: :wink:
Con simpatia,
cinzia

"Il vino è la poesia della terra"

da silbusin il 09 nov 2006 13:41


Bob ha scrittoIl ristorante l'ha aperto una mia amica (o comunque è direttamente interessata. Se lo provate, interessa anche me. Mi indica un costo procapite attorno ai 70 €.

Bob , oh Bob...ma se il tuo limite è 50 €? :P :P :P

da MEB il 09 nov 2006 14:56


giagina ha scrittoSì Bob, chi è l'amica?.. 8)
anche io ho "fiutato" una cifra del genere :roll: .. m'incuriosisce molto per la cucina che, ho leggiucchiato qua e là, pare essere ancora più innovativa dei già locali fusion.. o meglio, diversa.
il sushi scottato su fiamma viva, ad esempio :roll: .. le uova di tobico... :roll:


eppoi :roll: ...ho sentito dire che nelle toilette femminili la carta igienica è nera[b]!!! :shock: :shock:
la tua amica sa qualcosa del perchè di questa scelta? :wink: :wink:
Con simpatia,
cinzia


Giagina, il mio era uno scherzo con Bob. La sua amica è anche una cara amica mia.

Questo locale ( non ho ancora avuto tempo di andarci purtroppo ) è un posto che è stato molto curato per quanto riguarda il design e i materiali usati per l'arredamento ( ho visto le foto ed è davvero bellissimo ) , non per niente i proprietari sono noti imprenditori milanesi che hanno nel design uno dei loro punti di forza ( non faccio nomi ma se leggi su nipponico capisci di chi si tratta ).
Non mi stupisco per niente della carta igienica nera che mi si dice sia all'ultimo grido :-)...

da giagina il 09 nov 2006 16:54


MEB ha scritto
giagina ha scrittoSì Bob, chi è l'amica?.. 8)
anche io ho "fiutato" una cifra del genere :roll: .. m'incuriosisce molto per la cucina che, ho leggiucchiato qua e là, pare essere ancora più innovativa dei già locali fusion.. o meglio, diversa.
il sushi scottato su fiamma viva, ad esempio :roll: .. le uova di tobico... :roll:


eppoi :roll: ...ho sentito dire che nelle toilette femminili la carta igienica è nera[b]!!! :shock: :shock:
la tua amica sa qualcosa del perchè di questa scelta? :wink: :wink:
Con simpatia,
cinzia


Giagina, il mio era uno scherzo con Bob. La sua amica è anche una cara amica mia.

Questo locale ( non ho ancora avuto tempo di andarci purtroppo ) è un posto che è stato molto curato per quanto riguarda il design e i materiali usati per l'arredamento ( ho visto le foto ed è davvero bellissimo ) , non per niente i proprietari sono noti imprenditori milanesi che hanno nel design uno dei loro punti di forza ( non faccio nomi ma se leggi su nipponico capisci di chi si tratta ).
Non mi stupisco per niente della carta igienica nera che mi si dice sia all'ultimo grido :-)...




:oops: :oops: :oops:

"Il vino è la poesia della terra"

da Bob il 09 nov 2006 17:39


silbusin ha scritto
Bob ha scrittoIl ristorante l'ha aperto una mia amica (o comunque è direttamente interessata. Se lo provate, interessa anche me. Mi indica un costo procapite attorno ai 70 €.

Bob , oh Bob...ma se il tuo limite è 50 €? :P :P :P

E infatti sarà difficile che ci vada. Tuttavia il mio limite è "generalmente" 50. Ho già detto che posso passarlo, qualche volta e per occasioni speciali. Ora, mi chiedo se ne vale la pena.
Meb, non metto il nome dell'amica perchè non so se lo gradirebbe, ma tu, giustamente, hai capito chi è.
Giagina, non ti preoccupare, non c'è problema.....

da Bob il 13 nov 2006 12:56


Se vi interessa, c'è un piccolo video...
http://www.classlife.it/

da giagina il 13 nov 2006 15:26


Grazie Bob!!
:wink: :D

"Il vino è la poesia della terra"

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron