Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Quesito

da Claude il 06 nov 2006 18:45


E' mai possibile che un ristorante di un certo livello, nel quale siete andati a mangiare spesso e siete quindi conosciuti, dia via il vostro tavolo perchè siete in ritardo di 10 minuti?
Faccio notare che avendo prenotato per le 20,00 ed essendo in ritardo, alle 20,10 abbiamo telefonato per avvisare.
Risposta : dato che c'erano molte richiesta, il tavolo l'abbiamo dato via. Potevate anche telefonare prima.

Ma è mai possibile?

Sono incavolata nera :x e avrei volentieri pubblicato il nome del ristorante....

Claudia

Re: Quesito

da Fante il 06 nov 2006 18:53


Claude ha scrittoMa è mai possibile?


Bè, è successo.....però è effettivamente molto poco corretto...

da primus il 06 nov 2006 19:05


Assurdo.

Cancella quel ristorante dalla tua agendina. :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Macs il 06 nov 2006 20:41


Sono un inguaribile curioso e leggerei volentieri il nome del locale... :lol:

Non tanto perchè hanno dato via il tavolo (cosa bruttina se fatta per un ritardo di 10 minuti, cosa normale dopo un ritardo più consistente, cosa orrenda se fatta a clienti abituali) ma per la risposta "potevate telefonare prima", alquanto sgarbata...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

Re: Quesito

da Chef Toni il 07 nov 2006 00:14


Claude ha scrittoRisposta: [...] Potevate anche telefonare prima.


Controrisposta: potevo anche mandarvi affan :twisted: prima!


Comportamento assurdo, basta non avere gli orologi perfettamente sincronizzati e qualche minuto di ritardo diventa inevitabile.

Una volta di più penso che sia giusto che il ristoratore abbia il numero del cliente e che in caso di ritardo lo chiami e gli faccia presente l'eventuale necessità di occupare il tavolo con altri clienti. Troppo difficile??

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

scorrettezza

da princess il 07 nov 2006 04:31


....ristorante da recensire SUBITO penalizzando fortemente il servizio!! Assurdo.... :?

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da wineless il 07 nov 2006 08:52


Purtroppo/per fortuna una tale recensione verrebbe respinta poiché priva di contenuti gastronomici.
Ma una sputtanescion qui sul forum è sempre ben accetta! :P

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Claude il 07 nov 2006 10:12


Allora procedo alla "sputtanescion"?
Ditemi voi....comunque è un ristorante plurirecensito.

Consigli bene accetti!! :lol:

da twentyfive il 07 nov 2006 10:13


forza, fuori il nome!....dai, qualche indicazione? qualche dritta?

da Fante il 07 nov 2006 10:22


Claude ha scrittoAllora procedo alla "sputtanescion"?
Ditemi voi....comunque è un ristorante plurirecensito.

Consigli bene accetti!! :lol:


Allora....SE sei assolutamente certo della dinamica, degli orari, della situazione e SE sei disposto a confermarla di fronte a una eventuale replica del ristoratore... lo faccI

da Claude il 07 nov 2006 10:24


Ok, allora visto che non ho telefonato io ma mio marito, richiedo conferma del tutto (sugli orari sono già certa) e poi colpisco!

Claudia

da twentyfive il 07 nov 2006 11:33


colpisci duro. Al limite c'e' sempre Fante!

da silbusin il 07 nov 2006 12:44


twentyfive ha scrittocolpisci duro. Al limite c'e' sempre Fante!

non confondere mai "duro" con "fante". 8)

da caneciccio il 07 nov 2006 12:51


oooooo che suspence.... 8) è come nelle pause di pubblicità piazzate in beautiful prima che qualcuno dica a qualcun altro che sua madre è in realtà sua figlia....

da Fante il 07 nov 2006 12:56


Claude! Allora! Stiamo tutti pendendo dalle tue labbra! Anche Kel666 che di solito è di una pazienza certosina si sta masticando le nocche

da Claude il 07 nov 2006 12:59


Allora...non ho risposto perchè sto rodendo dai dubbi...non è troppo eccessivo...non fraintendete, io sono sicura di quello che è successo.... MUMBLE MUMBLE MUMBLE....e se ve lo dico in PVT?? :lol:

da MarioLino il 07 nov 2006 13:01


Claude ha scrittoAllora...non ho risposto perchè sto rodendo dai dubbi...non è troppo eccessivo...non fraintendete, io sono sicura di quello che è successo.... MUMBLE MUMBLE MUMBLE....e se ve lo dico in PVT?? :lol:


dai, dacci almeno dell' indizi. tipo: se fosse un nome di uomo, sarebbe PIERINO ..... ;-)

ho buttato a caso comunque. non sto pensando a quel ristorante.

da Fante il 07 nov 2006 13:09


Claude ha scritto....e se ve lo dico in PVT?? :lol:


A tutti? :shock:

da giagina il 07 nov 2006 13:17


eh no, in pvt :shock: :shock: ... non si può lanciare un sasso così eppoi nascondere la mano... :wink: :wink:

allora? :shock: :shock:

"Il vino è la poesia della terra"

da Chef Toni il 07 nov 2006 16:06


Inidizi, indizi, vogliamo indizi!!!



(per i citomani, variante di quanto si leggeva in Asterix: Orge, orge, vogliamo orge!!!)

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron