flappyna ha scrittoConoscete dei posti a Milano e provincia dove l'aperitivo meriti davvero?
flappyna ha scrittoTadaaaaaaaa......ecco che inizio a stressarvi sul serio!
Allora...ho un nuovo quesito...
Conoscete dei posti a Milano e provincia dove l'aperitivo meriti davvero?
Sono stata settimana scorsa al Mirasol di Monza (o Muggiò? bho..) e oltre a doverci picchiare tipo animali per recuperare qualcosa il cibo era strapiccante e misero...
Posti dove si mangia bene...tanto...e senza ammazzarsi?
Ah una precisazione...odio i posti alla moda...cioè se devo infighettarmi per poterci mettere piede preferisco non metterci piede!
Grasssssieeeeee........
flappyna ha scrittoAlberto ma... ....'ndo stà il provocante in sta' foto??
Vale grazissime...mi stò segnando tutto....sono del parere che bisogna provare per credere...quindi proverò di certo!!!
nicolac ha scrittoconcordo sulle cantine isola, capetown cafè via vigevano 1 milano, sicuramente ottimi i cocktail, piccola selezione di vini.
Non capisco questa cosa del mangiar tanto e bene però, cosa che peraltro a mio parere con un aperitivo non c'entra un fico secco.
1 perchè non credo che in un bar si vada a cena sempre che non si voglia mangiare un panino
2 perchè trovo veramente tristi queste pseudoformule all u can eat for 6.99.
nicolac ha scrittoNon capisco questa cosa del mangiar tanto e bene però, cosa che peraltro a mio parere con un aperitivo non c'entra un fico secco.
1 perchè non credo che in un bar si vada a cena sempre che non si voglia mangiare un panino
nicolac ha scrittoNon capisco questa cosa del mangiar tanto e bene però, cosa che peraltro a mio parere con un aperitivo non c'entra un fico secco.
kel666 ha scrittoa me vanno bene tutti e due i tipi di aperitivo...
Non ci trovo niente di male negli happy-hour extra lunghi, bevo 1/2 drink e intanto mangio un po'...