flappyna ha scrittoConoscete dei posti a Milano e provincia dove l'aperitivo meriti davvero?
flappyna ha scrittoTadaaaaaaaa......ecco che inizio a stressarvi sul serio!
Allora...ho un nuovo quesito...
Conoscete dei posti a Milano e provincia dove l'aperitivo meriti davvero?
Sono stata settimana scorsa al Mirasol di Monza (o Muggiò? bho..) e oltre a doverci picchiare tipo animali per recuperare qualcosa il cibo era strapiccante e misero...
Posti dove si mangia bene...tanto...e senza ammazzarsi?
Ah una precisazione...odio i posti alla moda...cioè se devo infighettarmi per poterci mettere piede preferisco non metterci piede!
Grasssssieeeeee........
flappyna ha scrittoAlberto ma.......'ndo stà il provocante in sta' foto??
![]()
Vale grazissime...mi stò segnando tutto....sono del parere che bisogna provare per credere...quindi proverò di certo!!!
nicolac ha scrittoconcordo sulle cantine isola, capetown cafè via vigevano 1 milano, sicuramente ottimi i cocktail, piccola selezione di vini.
Non capisco questa cosa del mangiar tanto e bene però, cosa che peraltro a mio parere con un aperitivo non c'entra un fico secco.
1 perchè non credo che in un bar si vada a cena sempre che non si voglia mangiare un panino
2 perchè trovo veramente tristi queste pseudoformule all u can eat for 6.99.
nicolac ha scrittoNon capisco questa cosa del mangiar tanto e bene però, cosa che peraltro a mio parere con un aperitivo non c'entra un fico secco.
1 perchè non credo che in un bar si vada a cena sempre che non si voglia mangiare un panino
nicolac ha scrittoNon capisco questa cosa del mangiar tanto e bene però, cosa che peraltro a mio parere con un aperitivo non c'entra un fico secco.
kel666 ha scrittoa me vanno bene tutti e due i tipi di aperitivo...
Non ci trovo niente di male negli happy-hour extra lunghi, bevo 1/2 drink e intanto mangio un po'...