Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Brunch sabato o domenica

da sari il 20 nov 2006 11:57


Buondì mangioni,
dopo aver seguito sul forum l'organizzazione del brunch al California Backery Cafè (anzi, ero abbastanza tentata di farmi avanti ma poi... :oops: ) mi avete fatto venir voglia di brunch.
Chiedo perciò un vostro consiglio su locali di milano che propongano un buon brunch, il sabato o la domenica.
Grazie a tutti :D !

da kel666 il 20 nov 2006 12:01


io l'unico che conosco è appunto il California Bakery...
il cibo è più che soddisfacente, il locale è grazioso ma sbombatissimo, quindi è praticamente d'obbligo prenotare.

Gli sgabelli e i tavoli per la verità sono un po' scomodi (credo arrivino da Lilliput) e il servizio non è molto "sveglio"... xo' se sopporti questi due aspetti... direi che non è male

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da caneciccio il 20 nov 2006 12:54


Per il brunch io consiglio senza ombra di dubbio il Juleps, sul naviglio Pavese quasi all'angolo fra via Torricelli con viale Liguria... un po'affollato ovviamente (prima vai come turno meglio è) ma sicuramente ricco di offerta, personale all'altezza, cibo davvero buono....

da caneciccio il 20 nov 2006 12:55


PS ma fosse la volta che la recensione da me scritta sul California è di qualche utilità a qualcuno? oddiiiio che emozioooone :lol:

da sari il 20 nov 2006 14:49


è stata utilissima caneciccio :D

da caneciccio il 20 nov 2006 15:06


Emosiùn! :lol:
Comunque Sari, guarda..il California è proprio bellino e di buona qualità... i prodotti da forno meritano davvero... Ma dovendo fare brunch, la varietà del Juleps (anche se un po' "oscuro" come locale) non si batte... (e i camerieri , erano davvero professionali)
Io sceglierei: brunch al Juleps, e il California per acquistare prodotti da consumare a casa...visto che hanno anche un altro negozio solo per la vendita (sul loro sito lo trovi). Io salgo questo weekend e 100% vado a comprarmi un po' di bagels &co lì.

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi