Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

cappello blu

da giagina il 14 feb 2005 14:20


Mi rifaccio con riferimento particolare alla mia recensione del ristorante Schuman di Ispra, ma aggiungo che questo discorso vale per qualunque altra mia recensione.. il "mio" cappello blu non necessariamente indica io stia parlando del "ristorante della vita".. è soltanto un giudizio il quanto più onesto possibile della qualità della cucina, l'ambiente ed il servizio.
Poi, che il posto sia da perderci la testa ed amarlo alla follia, rimane un'altra cosa...
Scusate se vi appaio eccessivamente pignola :shock: (fra l'altro poi proprio zero, non lo sono), è solo che per ciò che mi riguarda personalmente giudicavo la precisazione doverosa.
Baciiiiiiiii :wink:
.. e buona giornata a tutti :D

da wineless il 14 feb 2005 15:00


hai fatto benissimo a specificare, ognuno di noi ha parametri di giudizio differenti per cui è sempre meglio spendere qualche parola di più ma farsi capire ed essere interpretati nel modo corretto.
Ti sarai accorta infatti, e magari da qui deriva la tua puntualizzazione, su come qua ti saltano subito addosso! (vedi silbusin e MAX61°) :wink:

ghè mia da schersà [ occorre muoversi con prudenza ]

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 14 feb 2005 15:28


mah....
mica capita questa
"...Ti sarai accorta infatti, e magari da qui deriva la tua puntualizzazione, su come qua ti saltano subito addosso! (vedi silbusin e MAX61°)..."
:wink:

risposta a wineless e giagina

da Ospite il 14 feb 2005 15:38


E basta con questa storia! Che ognuno faccia quel che meglio crede.
Io, dopo attenta riflessione, di 10-10-10 non ne darò più. Capisco che può essere un eccesso di entusiasmo (GIGIAP esclusa) così come 1-1-1 devo ammetterlo, è un voto dettato dalla stizza per una grossa scivolata(sono benevolo) del ristorante in questione.

Ritengo che quanto espresso nelle mie recensioni sia più che sufficiente ad informare il lettore.

Il cappello rosso vuole e voleva essere solo l'espressione visiva del mio disappunto. Siccomi siamo tutti bastardini dentro, ci piacciono di più i cappelli rossi di quelli blu. Siamo onesti fino in fondo!

Siccome adesso pare sia di moda firmarsi e far seguire la propria "signature" da una massima, ci provo anch'io.
Ciao
LA MAX 61°

Un ristorante, quando non è espressione del territorio in cui si trova, non rappresenta nulla. (Pinuccio Alia)

da silbusin il 14 feb 2005 15:41


se non avessi la barba, ti darei un bacio! :shock:

da silbusin il 14 feb 2005 16:31


Adry, sei mica tramortito per caso?
non ti nascondere dietro uno pseudonimo :shock: , giù la maschera marrano!
oh perchè tu taci e ritiri la mano dopo aver gettato il sasso?
hai perso la fionda?
te l'ha ciulata kinggeorge? (traduzione: l'oggetto per lanciare sassi ti è stato sottratto con destrezza da un mangione impegnato in politica?)
8)

R

da giagina il 14 feb 2005 16:36


:oops: :oops: .. ma sono stata io a provocare tutto questo "baccano"??
Se sì scusate, proprio non volevo, non ne avevo nessuna intenzione, giuro.. faccio fatica addirittura a seguirvi e collegare ciò che state dicendo!!.. anche se credo nello specifico non v'importi un granchè, la mia precisazione mi pare più essere stato lo spunto da cui partire per riprendere qualcosa che già bolleva nel pentolone.. o no?
.. comunque bello, mi piacete anche nel vostro battibeccare, sono felice di "dividere" in qualche modo un pò di spazio con gente così "viva".
Buona giornata a tutti.. e fate pace, dai. :wink:

da silbusin il 14 feb 2005 16:58


no, non ti preoccupare, questo è il tempo dedicato alla ricreazione....Max sta giocando con le formine, wineless sta guardando sotto le sottane del kilt di kinggeorge, io ero sull'altalena, rinaldo faceva le buche nella sabbia, montefollonico tirava le trecce a Maria Elena, insomma una specie di Alice nel paese delle meraviglie.
La regina di fiori (?) oggi è a casa con l'influenza.
Così van le cose...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

da wineless il 14 feb 2005 17:05


tranquilla Giagina, loro si divertono così, ma non sono cattivi...
su su la ricreazione è finita, in classe!

chi mo' lè una gabia ad mat!
[ le persone che frequentano questo forum hanno un mediocre livello di razionalità ]

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi