Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

La colazione del mangione

da wineless il 14 feb 2005 15:13


Ne butto lì un'altra.

Stamattina facendomi colazione nel modo più tranquillo possibile (infatti oggi ho una giornata libera) mi sono reso conto di quanto sia bello questo momento della vita alimentare quotidiana, tra l'altro a detta di molti nutrizionisti uno dei mattoni fondamentali per lo 'star bene'.
Ora, mi domando se il portale dei buongustai d'Italia non debba prevedere una sezione dove si possano trovare i posti (in questo caso hotel, alberghi, agriturismo...) in cui si fa una colazione soddisfacente in qualità e quantità.
[ Mi riferisco alla colazione per come la conosciamo alle scuole elementari o prima, non quello che intendete voi della businness class 8) ]

Non voglio far tribolare ulteriormente Roby e Vale (anche se vedo che gli si sono illuminati già gli occhi), ma per ora non potete aprire un forum dedicato (tipo quello dei ristoranti esteri) dove uno può raccontare le proprie esperienze ed essere un punto di riferimento per le scelte degli hotel? (personalmente metto una buona colazione tra i parametri essenziali per una valutazione delle strutture dove dovrò pernottare).
Cominciamo a vedere cosa ne esce, la sensibilità degli utenti all'argomento, poi per il copia/incolla c'è sempre tempo.

Vorrei il parere di tutti!

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da wineless il 15 feb 2005 22:24


almeno ditemi "ma va a tanà!" [ cerca di dedicarti piuttosto alla difficile tecnica di pesca a mani nude ]
se non vi piace l'idea non mi offendo però non mi sembrava poi così male... :cry: :cry:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da vale il 16 feb 2005 00:50


wineless ha scrittoalmeno ditemi "ma va a tanà!" [ cerca di dedicarti piuttosto alla difficile tecnica di pesca a mani nude ]
se non vi piace l'idea non mi offendo però non mi sembrava poi così male... :cry: :cry:


Ciao Adry, non ti abbiamo snobbato, è semplicemente pigrizia nel risponderti. ;)

In realtà l'idea non è malvagia, ma purtroppo credo che, data la scarsissima cultura italiana in questo appuntamento nutrizionale quotidiano prevediamo di non interessarcene ora.

Se qualcuno avanzerà altre richieste in tal senso saremo ben lieti di aprire una parte sul forum per iniziare.

Grazie per la proposta in ogni caso!

Vale

da Macs il 16 feb 2005 10:11


Che la LUCE stia perdendo brillantezza?

:D

da kinggeorge il 16 feb 2005 10:17


Macs ha scrittoChe la LUCE stia perdendo brillantezza?

:D


considererei di usare del brillantante.. :roll:

da wineless il 16 feb 2005 18:47


kinggeorge ha scrittoconsidererei di usare del brillantante.. :roll:


spiritosone...
al Prato ti frego una fetta di pancetta! tiè! :P

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Oby il 17 feb 2005 10:29


wineless ha scritto
kinggeorge ha scrittoconsidererei di usare del brillantante.. :roll:


spiritosone...
al Prato ti frego una fetta di pancetta! tiè! :P


ok, una fetta tu e il resto Deirdre....povero king. Non mangerà nulla!

da kinggeorge il 17 feb 2005 15:37


roberto ha perfettamente colto il senso profondo della mia vita con noemi: cmq vada, resto sempre in mutande :shock:

da deirdre il 18 feb 2005 00:57


kinggeorge ha scrittoroberto ha perfettamente colto il senso profondo della mia vita con noemi: cmq vada, resto sempre in mutande :shock:


sottovaluti i vantaggi della cosa :roll: :wink:

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi