Ne butto lì un'altra.
Stamattina facendomi colazione nel modo più tranquillo possibile (infatti oggi ho una giornata libera) mi sono reso conto di quanto sia bello questo momento della vita alimentare quotidiana, tra l'altro a detta di molti nutrizionisti uno dei mattoni fondamentali per lo 'star bene'.
Ora, mi domando se il portale dei buongustai d'Italia non debba prevedere una sezione dove si possano trovare i posti (in questo caso hotel, alberghi, agriturismo...) in cui si fa una colazione soddisfacente in qualità e quantità.
[ Mi riferisco alla colazione per come la conosciamo alle scuole elementari o prima, non quello che intendete voi della businness class
]
Non voglio far tribolare ulteriormente Roby e Vale (anche se vedo che gli si sono illuminati già gli occhi), ma per ora non potete aprire un forum dedicato (tipo quello dei ristoranti esteri) dove uno può raccontare le proprie esperienze ed essere un punto di riferimento per le scelte degli hotel? (personalmente metto una buona colazione tra i parametri essenziali per una valutazione delle strutture dove dovrò pernottare).
Cominciamo a vedere cosa ne esce, la sensibilità degli utenti all'argomento, poi per il copia/incolla c'è sempre tempo.
Vorrei il parere di tutti!