swatchman ha scrittoUn saluto a tutti, devo recarmi in zona Zibello Busseto Soragna,
potete indicarmi un ristorante dove poter mangiare del buon
culatello oltre ai tipici piatti della cucina parmense.
Grazie swatchman
un ristorante dove poter mangiare del buon culatello oltre ai tipici piatti della cucina parmense
deloZio ha scrittodeloZio ha scritto1 - “CAVALLINO BIANCO” di Polesine P.se
ATTENZIONE:
all'atto della Prenotazione, evitare la sistemazione "in Salone": è struttura a latere,
ambiente del tutto insoddisfacente se paragonato al Ristorante propriamente inteso.
Posta questa cura, rimane la mia prima Scelta.
deloZio ha scrittoqui da noi si chiama "Torta fritta", e mal s'abbina al Culatello.
deloZio ha scrittoPersonalmente, io lo preferisco in pan-brioche, fichi e miele. O pezzetti d’ananas...
cicci ha scrittodeloZio ha scrittoPersonalmente, io lo preferisco in pan-brioche, fichi e miele. O pezzetti d’ananas...
I gusti sono gusti, anche quando sono eccentrici.. ma in questo caso il culatello si rivolta nello spago!!
deloZio ha scrittoun ristorante dove poter mangiare del buon culatello oltre ai tipici piatti della cucina parmense
...
Andando sul sicuro, in ordine di preferenza personale:
1 - “CAVALLINO BIANCO” di Polesine P.se [ www.cavallinobianco.it ]: la famiglia Spigaroli è garanzia di sé stessa.
2 – “LA BUCA” di Zibello [ www.trattorialabuca.com ]: molto frequentato - e giustamente gradito - dalla clientela milanese.
ecc. ecc.
Stroliga ha scrittonicolac ha scrittoa milano sicuramente a via cadore 30 all'enoteca,, dove servono il piatto del Carretti...
io dovrei essere andata nel posto giusto per un buon culatello.......a questo punto penso che forse non sia di mio gusto proprio il culatello.............è grave?