Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

ticket resturant milano

da enzomm23 il 01 dic 2006 18:20


ciao ragazzi ho un po di ticket resturant da consumare solo che non
conosco i ristoranti che accettano questo tipo di pagamento(a cena) a milano e provincia potete aiutarmI??? grazie ciao

Re: ticket resturant milano

da alcor il 01 dic 2006 18:33


enzomm23 ha scritto ...ho un po di ticket resturant da consumare solo che non conosco i ristoranti che accettano questo tipo di pagamento(a cena) a milano


Benvenuto!!!

Ristorante giapponese MINAMI, via Boskovic a Milano. :wink:

aac

Re: ticket resturant milano

da Greedy il 01 dic 2006 18:40


enzomm23 ha scritto ...ho un po di ticket resturant da consumare solo che non conosco i ristoranti che accettano questo tipo di pagamento(a cena) a milano

Pizzeria Calafuria ad esempio.

alcor ha scrittoRistorante giapponese MINAMI, via Boskovic a Milano. :wink:


Sicuro anche cena?

Molti li prendono a pranzo, pochissimi a cena ... però è vero che molti cinesi accettano i ticket anche la sera ...

Hint: Ci sono secondo me due problemi per i ticket, in primis, che si dovrebbero usare solo a pranzo, ma questo è under discussion, in realtà non credo sia vincolante, ma molti ristoranti adducono questa scusa per non accettarli a cena.
Secondariamente, il problema della percentuale. Se paghi 100, il ristoratore prende 90 (o meno, non so), quindi magari prova a proporre, visto che ne hai in avanzo, di pagare al netto della percentuale di trattenuta.
Ovvero in caso di conto di 100€ pagheresti 110€ in ticket.

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

Re: ticket resturant milano

da alcor il 01 dic 2006 18:56


Greedy ha scritto Sicuro anche cena?


SICURISSIMO (e anche di sabato sera)

Greedy ha scritto ...che si dovrebbero usare solo a pranzo, ma questo è under discussion, in realtà non credo sia vincolante, ma molti ristoranti adducono questa scusa per non accettarli a cena


Nel mio caso, tra due ore i miei colleghi che fanno "chiusura" al venerdì, andranno a cena con i ticket.
E nella pizzeria dove vanno a cena li accettano tranquillamente...

da enzomm23 il 01 dic 2006 23:35


ma la pizzeria calafuria???e quella che si trova in viale marche 65???

Re: ticket resturant milano

da Ortensia il 02 dic 2006 14:57


Un altro ristorante che li accetta a cena senza problemi è Malastrana, in Ripa di porta Ticinese (zona Navigli).

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi