Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

INCONTRO CON VALE & ROBERTO

da Ospite il 15 lug 2004 09:43


Piacevole! Abbiamo finalmente visto chi siamo e questo, secondo me, è importantissimo. Il mezzo di cui disponiamo (pc-internet) è stupendo e funzionale, ma non potrà mai sostituire il rapporto personale.
Stesso pensiero anche da parte della mia dolce metà.
Come già espresso de-visu, io propongo una mailing list o qualcosa di simile. Trovo che sia più stimolante per lo scambio di idee.
Ci siam trovati d'accordo su tante cose e non poteva che essere così.
Contento di aver fatto la conoscenza vostra e sperando di incontrarci quanto prima come abbiamo detto, vi abbraccio e vi saluto.
Ciao Vale, Ciao Roberto.
LA MAX 61° & PATRIZIA

incontro

da Ciube il 15 lug 2004 10:44


Peccato forse non averlo esteso (o mi sono perso l'invito... :-)
A quando una cena dei mangioni.it ??
Stefano

INCONTRO CON ROBERTO & VALE

da Ospite il 15 lug 2004 11:05


Abbiamo accennato (io e Roberto, perchè Vale stava parlottando con mia moglie) alla possibilità di un "pranzo del Mangione". Vedrete che qualcosa si farà.Abbiate fede.
LA MAX 61°

I MANGIONI....

da vale il 15 lug 2004 19:58


Ciao Max! E ciao a tutti!
Finalmente il primo incontro ufficiale tra "manfio- ". Non poteva che avvenire con il più assiduo frequentatore del sito: MAX61°.

Bella serata e bella conoscenza.

L'invito (x Ciube) è e sarà ovviamente esteso a tutti, magari anche in via ufficiale. Nell'aria si stanno concretizzando belle idee e questo renderà ancor più frizzante il festeggiare il primo incontro tra mangioni.

Non mi resta altro che augurare a tutti buon appetito e buone recensioni!

VALE

incontro dei mangioni

da Ospite il 16 lug 2004 10:44


Dalle parole passiamo ai fatti.
PROPOSTA:
1° facciamo un sondaggio tra di noi per scoprire che tipo di RISTORANTE e relativa CUCINA vogliamo sperimentare.
2° Individuato il locale e la linea di cucina, andiamo in avanscoperta e fissiamo una data per un incontro esteso a tutti i mangioni

Ho qualche idea che mi frulla per la testa prendendo spunto dall'Accademia della Cucina Italiana. Mi è capitato di essere ospite di un amico che è socio della detta Accademia.

Esempio: Vi andrebbe di provare la cucina della bassa novarese? Oppure in stagione provare i tartufi? La Bagna Caoda o i formaggi (tanto per fare un dispetto a Vale che non li sopporta)? ecc.ecc.


Si potrebbe lavorare in questa direzione. Son qui tutto orecchie per ulteriori proposte e idee.
Ritorno a suggerire l'idea della mailing list; tematica e moderata, dove si parli solo ed esclusivamente di cucina-ristoranti-ricette-vini-incontri conviviali-reperimento di prodotti e specialità varie e tutto ciò che è mangiabile e bevibile, lasciando tutto il resto fuori dalla porta.
Ho detto la mia.
Saluti ed a prestissimo.

LA MAX 61°

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi