Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
17 messaggi
Pagina 1 di 1

ANTICO CONVENTO

da silbusin il 18 feb 2005 15:57


scusa grandioso, visto che hai dato 10-10-10, non è che ci spieghi un po' meglio i piatti?
ciao
silvano

ANTICO CONVENTO

da Ospite il 18 feb 2005 16:35


Mi associo alla richiesta fatta da Silvano.
Noi stiamo spremendo le nostre meningi fragili e malate per trovare il miglior sistema di remdere pienamente l'idea del locale recensito e GRANDIOSO, per tutta risposta, ci manda una recensione in controtendenza. Sarà!Bah!
Se dobbiamo giocare a scrivere le recensioni facciamo pure, abbiamo una fantasia noi............................................oeeeeh!
Ciao
LA MAX 61°

Re: ANTICO CONVENTO

da Grandioso il 18 feb 2005 17:48


Prima di tutto chiedo scusa se la mia recensione non è stata esaustiva, ma sono nuovo e ancora "devo prenderci la mano". Non volevo giocare ma semplicmente lasicare un commento su un posto che a mio avviso è stato uno dei migliori in cui sono stato. comunque completo la mia recensione indicandovi quello che ho mangiato:
Una sfogliata di maile di cinta accompagnata da una salsa di ceci e rosmrino.
Strozzapreti (sono una minestra povera fatta di sola acqua e farina) con spinaci e ricotta e il condimento fatto di pezzettini di lardo e radicchio.
Uno Stinco di vitello molto buono e ben cotto aromatizzato con rosmarino salvia e altre spezie...

Come vedete sono piatti piuttosto semplici ma secondo me veramente ben fatti. Poi cosa dirvi il posto è bellissimo e quindi non potevo dare che 10...le persone simpatiche..spero di avervi risposto!! Scusate ancora

MAX61° ha scrittoMi associo alla richiesta fatta da Silvano.
Noi stiamo spremendo le nostre meningi fragili e malate per trovare il miglior sistema di remdere pienamente l'idea del locale recensito e GRANDIOSO, per tutta risposta, ci manda una recensione in controtendenza. Sarà!Bah!
Se dobbiamo giocare a scrivere le recensioni facciamo pure, abbiamo una fantasia noi............................................oeeeeh!
Ciao
LA MAX 61°

da The Dude il 18 feb 2005 17:51


Come Nadia Comaneci...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da wineless il 18 feb 2005 19:02


Bene Grandioso, nessuno ti vuole assalire, ma in questi giorni il forum è in subbuglio per diverse questioni.
All'inizio è normale non essere precisi, imparerai a migliorarti pian piano leggendo anche le altre recensioni, sappi che più si descrive meglio è per tutti. E, più il voto è alto, capisci che acquista interesse per tutti perciò occorre essere ancora più esaustivi.
Inoltre convieni che un triplo 10 non ti lascia margine di miglioramento quindi si può dare, ma con la massima convinzione di trovarsi davanti ad un'esperienza perfetta sotto tutti i punti di vista (non metto in discussione che la tua non lo sia stata, ma, ribadisco, devi fornire tutte le basi perchè la tua sentenza risulti a tutti credibile).

Spero potrai partecipare attivamente al forum così ci fornirai il tuo contributo per i miglioramenti e abbraccerai pienamente la filosofia del sito!

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 18 feb 2005 19:07


non gli far caso, grandioso.
wineless è cattivissimo.
l'unica cosa da consigliare è che tu non venga preso dalla smania di spendere pochi euro a mangiare, tipo ad esempio le rece di princess.
:D

da wineless il 18 feb 2005 19:45


:twisted: :twisted: :twisted:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

per GRANDIOSO

da Ospite il 18 feb 2005 22:07


Scusa per il mio tono burbero ma sono un alpinaccio e parlo sempre con il VOCIONE.
Stai attento anche alle recensioni geometriche di un certo proufessurin che fa rima con SILBUSIN. Lui dice di andar per ristoranti ma a me sembra che vada per enoteche, anzi per fumerie.
Se te lo dice l'alpin........!
Benvenuto comunque.
Ciao
LA MAX 61°

da wineless il 20 feb 2005 14:14


ancora per grandioso - rece Barcelona

ottima l'idea (e la pazienza) di riportare l'intero menù!
Però scusa non ho capito bene da dove arriva il 25 euro totale...
Solo con l'antipasto e il secondo sei a 24,50 poi c'è il bis di primi e qualcosa avrai anche bevuto.

Forse visto la grande tavolata avete pagato una cifra simbolica a testa, ma visto che hai a disposizione l'intera carta con tutti i prezzi sarebbe più corretto indicare la reale somma delle cose da te consumate (che supera sicuramente le 30 euro), non trovi?

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 20 feb 2005 18:25


caro grandioso, dopo la recensione da Vanore di codeblock approvata e pubblicata sul sito hai tutto il diritto di mandarci a quel paese.
personalmente ti chiedo scusa di averti importunato.
ciao
silvano

da Oby il 20 feb 2005 20:02


ok...mi costituisco.
Sono stato io a validare la recensione di codeblock.
Ci ho pensato molto ma poi mi sono detto perchè non alidarla visto che mi dice che si mangiano delle costate da paura?

Può essere un'informazione utile, certo non esaustiva.
Queste le mie motivazioni.

Non è utile sapere che si mangia della carne buona?

da Rinaldo il 20 feb 2005 20:38


Silbu,non avevo letto la rece Da Vanore.

Azz, ricordo di essere stato immolato per molto meno,come recensore all'inizio.

E io che mi sono permesso di mettermi sotto "l'Ombrello" di Vale & Roby riguardo l'eventuale rece de L'Oca Ciuca Original by Max 61°.

Sarò in buone mani?

Rinaldo

da Oby il 20 feb 2005 20:47


E' dura la vita del validatore di recensioni... è per questo che mi sono promosso a validatore di ristoranti!

da silbusin il 20 feb 2005 21:03


:D

io

da eliana il 20 feb 2005 21:04


sono tonta non ho capito in che anno hanno aperto l'oca ciuca :oops: :? :?

da wineless il 20 feb 2005 23:10


Roby mi candido io come approvatore di recensioni!!!
su su mandami log-in e password! 8)

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Grandioso il 21 feb 2005 11:29


Effettivamente eravamo molti e festaeggiavamo un compleanno....il festeggiato in questione aveva contrattato il prezzo. COmunque ho riportato l'itero menù così potete avere l'idea dei prezzi reali....comuque se siete tanti come vedete si può contrattare!!!


wineless ha scrittoancora per grandioso - rece Barcelona

ottima l'idea (e la pazienza) di riportare l'intero menù!
Però scusa non ho capito bene da dove arriva il 25 euro totale...
Solo con l'antipasto e il secondo sei a 24,50 poi c'è il bis di primi e qualcosa avrai anche bevuto.

Forse visto la grande tavolata avete pagato una cifra simbolica a testa, ma visto che hai a disposizione l'intera carta con tutti i prezzi sarebbe più corretto indicare la reale somma delle cose da te consumate (che supera sicuramente le 30 euro), non trovi?

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron