Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Nessuno ancora dei "miei" mangioni è stato allo Ze

da giagina il 10 gen 2007 20:35


... :roll: :roll: :roll: ?

buon appetito a tutti!
:D :D

"Il vino è la poesia della terra"

da giagina il 10 gen 2007 20:39


......ops... :roll:
scusate... :lol:
intendevo lo "Zero", il nuovo ristorante fusiongiapponese in corso magenta.. di cui è vero, non ci sono recensioni.. - ma chissà che qualcuno l'ha provato comunque senza recensirlo e me ne sa dire qualcosa...-

Grazie ancora :D :D

"Il vino è la poesia della terra"

da cisejazz il 10 gen 2007 22:10


mai provato, mi spiace.
ne ho provato un altro tempo fa, ma era dietro la stazione: non ricordo nemmeno il nome, ma posso recuperartelo.
Era non troppo caro e, per quanto la mia esperienza in cibo giapponese non sia chissa' che, mi e' sembrato che fosse cucinato molto bene.
Oltretutto ho pagato una cifra accettabile (35 euro) per provare almeno le cose piu' famose e scolarmi 1 litro di sake'

da primus il 11 gen 2007 09:57


e scolarmi 1 litro di sake'

..urch.... :? ....ma come fate?? :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Strini il 11 gen 2007 10:28


giagina ha scritto intendevo lo "Zero", il nuovo ristorante fusiongiapponese in corso magenta.. di cui è vero, non ci sono recensioni.. - ma chissà che qualcuno l'ha provato comunque senza recensirlo e me ne sa dire qualcosa...


Capisco la curiosità. In effetti è impressionante il lancio pubblicitario che a Milano è stato fatto per questo ristorante: a neanche un mese dall'apertura aveva già collezionato una lunga serie di articoli e citazioni sul Corriere. Ultimamente solo il nuovo Giannino ne ha avuto uno simile.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da cisejazz il 11 gen 2007 14:02


primus ha scrittoe scolarmi 1 litro di sake'

..urch.... :? ....ma come fate?? :D


non lo so, ma ancora non avevo i due piccoli!

oggi non reggo nemmeno a mezzo bicchiere di vino!

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi