deirdre ha scrittoil punto è che secondo me con 64 euro a testa (escludendo i vini), si può mangiare qualcosa di più che una cipolla e della trippa e delle creste di gallo, per quanto buone e cucinate con perizia!
ora non ho le azioni del ristorante di rinaldo, però lo uso come metro di paragone: da lui per una cifra nettamente inferiore si fa un pasto completo come al d'o, ma almeno mi mangio il fois gras e il filetto, per fare un esempio.
Ok, va bene. Son d'accordo che il D'o non è così economico come forse si dice, e come dice anche il buon Davide Oldani. Forse quei 2-3 euro in più a portata ci sono, specialmente nei primi e negli antipasti. Nel dolce direi di no. 5-6 euro ci possono anche stare ormai.
Ci posso stare che all'oca ciuca con lo stesso prezzo mangi filetti e fois gras e invece al D'o trippa,cipolla,risotto e casseoula.
Il fatto è, in primo luogo, che per noi è molto più vicino il D'o di altri posti da voi menzionati.
Dalle nostre parti non penso ci siano ristoranti come il D'o. In caso contrario consigliateceli.
E non scordiamoci che il D'o è sempre a due passi da Milano!!!! Non penso che Varese o Novara abbiano gli stessi prezzi di Milano.
In secondo luogo escluso vini e superfluo, io avrei speso circa 41 euro per le 4 portate canoniche. Per quello che ho mangiato son più che soddisfatto.