Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Mangiare bene tra le montagne della Lombardia

da flappyna il 01 feb 2007 11:55


Ma ciao....eccomi di nuovo qui.
Dunque....stavo pensando di fare una gita di un giorno in qualche luogo caratteristico delle montagne lombarde....siccome il periodo non permette di fare passeggiate in montagna (non vorrei assiderare) mi chiedevo se potete consigliarmi dei luoghi suggestivi (tipo vista lago....piuttosto che alta montagna....) dove potermi fermare per un pranzetto tipico (tipo polenta&co.) e fare poi una passeggiata per smaltire il mega pranzetto!!!!

Grazie ragazzi e fanciulle...un bacione!!!

:wink:

da kel666 il 01 feb 2007 12:00


io ti suggerisco un giro dalle parti di Varenna/Bellano, e a pranzo puoi andare a Perledo a "Il caminetto"

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=4682

ci sono stato e mi era piaciuto parecchio (forse un cappello blu era troppo, ma cmq la cucina è da 8 pieno)

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da Macs il 01 feb 2007 13:08


Che voi sappiate, i gemellaggi si possono fare anche tra città della stessa nazione?

Se si, devo contattare i sindaci di Bellano e Chiavari...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Greedy il 01 feb 2007 13:17


Giro alla Madonna del Ghisallo, visita al santuario della bicicletta con tutte le bici storiche del secolo, quelle dei grandi ciclisti (moser ecc) e poi direzione Pian del Rancio

http://www.polentoteca.com/index.asp

tutti a mangiare la polenta. ;)

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Fante il 01 feb 2007 13:21


Greedy ha scrittovisita al santuario della bicicletta con tutte le bici storiche del secolo


Wow....da non perdere....

da flappyna il 01 feb 2007 13:52


Uhm.....polentoteca....me ne hanno parlato bene di quel posto...mi sà che questa idea me la segno......grassssieeeeeee

:D

da alcor il 01 feb 2007 14:28


Io farei un giretto al Lago d'Orta, magari con visita con la barchetta di qualche pescatore all'isoletta. Poi a mangiare, e quattro passi sul Mottarone lì vicino... :wink:

aac

da basti il 15 feb 2007 18:44


Macs ha scrittoChe voi sappiate, i gemellaggi si possono fare anche tra città della stessa nazione?

Se si, devo contattare i sindaci di Bellano e Chiavari...


Si è certo
so che Lecco e Bellano l'anno già fatto tempo fa

da twentyfive il 16 feb 2007 09:57


basti ha scritto
Macs ha scrittoChe voi sappiate, i gemellaggi si possono fare anche tra città della stessa nazione?

Se si, devo contattare i sindaci di Bellano e Chiavari...


Si è certo
so che Lecco e Bellano l'anno già fatto tempo fa




si, forse "l'hanno" scorso :shock:

da basti il 16 feb 2007 20:49


Ti sbagli l 'ano scorso

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi