Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

San Valentino a Milano

da flappyna il 01 feb 2007 12:01


Ok oggi ci ho preso gusto ad assillarvi con le mie domande....
Dal titolo del topic credo che la questione si spieghi da sè....voglio portare il mio ragazzo in un ristorantino a Milano e provincia per San Valentino...visto che non manca molto e vorrei prenotare in tempo...che mi consigliate?

Diciamo che il target è questo: romanticosissimo.....soft......con tavoli non appiccicati l'uno all'altro.....e come budget stare dentro i 150 euro totali (fate conto che noi non beviamo vino quindi già in quello risparmiamo di sicuro!!)

Va bene anche provincia...a Nord di Milano preferibilmente...visto che siamo di queste parti.....

Un ristorante già provato è "Innocenti Evasioni" ....l'ambiente è caruccio....però si mangiano cose un po' strane a parer nostro...

Grassieeeeeee

da silbusin il 01 feb 2007 15:42


In città...
Nicola Cavallaro - S. Cristoforo.
Mediterranea
La Corte
Il Maggiolino

da Greedy il 01 feb 2007 16:51


silbusin ha scrittoIn città...
Nicola Cavallaro - S. Cristoforo.
Mediterranea
La Corte
Il Maggiolino


visto che

Un ristorante già provato è "Innocenti Evasioni" ....l'ambiente è caruccio....però si mangiano cose un po' strane a parer nostro...


forse cavallaro non è il posto giusto ...

A nord di milano la Maison, la Ringhiera .. che vuoi mangiare? Pesce o Carne?

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Fante il 01 feb 2007 17:43


Perchè non vai all'Oca Ciuca?
Non oso pensare cosa accadrà lì fuori il 14, ma se non ti formalizzi....

da barzi il 01 feb 2007 18:39


Ti consiglio il ristorante L'Amour...davvero romantico! :wink:
ecco il sito:

www.lamour.it

da kinggeorge il 01 feb 2007 19:42


San valentino? Stai a casa ed eviti di buttare soldi in ristoranti:

- pieni più del solito;

- spesso con menù strampalati per l'occasione

- con i prezzi ritoccati verso l'alto (i più modaioli)

esci il 13, o il 15... ma non il 14.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Macs il 01 feb 2007 23:11


kinggeorge ha scrittoSan valentino? Stai a casa ed eviti di buttare soldi in ristoranti:

- pieni più del solito;

- spesso con menù strampalati per l'occasione

- con i prezzi ritoccati verso l'alto (i più modaioli)

esci il 13, o il 15... ma non il 14.


King 100%

Io a S. Valentino di due anni fa sono uscito lo stesso e ho incontrato 4 bruttissimi ceffi... :cry:

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da The Dude il 01 feb 2007 23:31


kinggeorge ha scrittoSan valentino? Stai a casa ed eviti di buttare soldi in ristoranti:

- pieni più del solito;

- spesso con menù strampalati per l'occasione

- con i prezzi ritoccati verso l'alto (i più modaioli)

esci il 13, o il 15... ma non il 14.


Non necessariamente.
L'anno scorso sono andato da Tano ed è andata alla perfezione come tutte le altre volte.
Ci sono ristoranti in cui S.Valentino è un giorno come un altro, quindi se uno ci tiene a festeggiare può farlo senza rimetterci.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da fulvia il 01 feb 2007 23:57


Fante ha scrittoPerchè non vai all'Oca Ciuca?
Non oso pensare cosa accadrà lì fuori il 14, ma se non ti formalizzi....



....Oca!!!! :evil: Allora per quella partita di bromuro non se ne parla più!!!!! :evil:
Mi rivolgo a Silbusin!!!

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da caneciccio il 02 feb 2007 01:00


Uff co sta storia del S.valentino infrequentabile nei ristoranti. Se avessi da festeggiarlo avrei già prenotato 1 mese fa :lol: ekkissene dell'infrequentabile! E' bello e dà cmq soddisfazione!
(Uomini. E quando ce le mettiamo noi tutte le nostre scarpe taccatissime se non per andare a cena fuori? E quale occasione migliore per far morire le altre donne???)

da flappyna il 02 feb 2007 10:46


Ragazzuoli....non è che sfrutto San Valentino per andare fuori a cena....ci vado già senza legarmi a occasioni particolari....quindi se decido di festeggiarlo e la festa è il 14....di certo non ci vado il 15....amen se c'è gente o pago di più.....per una volta all'anno non muore nessuno! Io la vedo così :)

Ora mi spulcio tutti i siti dei ristoranti che mi avete consigliato....
L'oca ciuca...non uccidetemi eh...ma non mi ispira... :roll:

Grassie per le idee....se ve ne vengono altre le accetto tuttissimeeee!!!!

:)

da flappyna il 02 feb 2007 10:49


Ora che ci penso...quasi quasi mi piacerebbe anche provare un ottimo messicano...idee in merito?

:wink:

da primus il 02 feb 2007 11:17


flappyna 100%.

non dare retta a King, ha l'arterio :lol:

giustamente se due hanno la voglia di festeggiare s.valentino, e che kazzo escono il giorno dopo??
poi non è vero che si mangia male ed è tutto caro il doppio....mi fermo qui sennò mi bannate x pubblicità occulta 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Claude il 02 feb 2007 11:18


MMM....L'Oca Ciuca non ti ipira....moooltoooo male!!!!
A me ha veramente ispirato molto invece!!

da Claude il 02 feb 2007 11:18


Ovviamente volevo scrivere ISPIRA....non assalitemi!! :wink:

da Fante il 02 feb 2007 12:20


Se punti un ristorante messicano credo tu possa scordarti il romanticosissimo.....soft......con tavoli non appiccicati l'uno all'altro.
Direi che è pure una scelta poco "consona", n'est pas?

da flappyna il 02 feb 2007 12:31


Ahahahaha bhe ovvio che è un altro genere....era solo per avere + scelta....visto che il messicano ci piace molto.... :)

da Strini il 02 feb 2007 13:54


primus ha scritto giustamente se due hanno la voglia di festeggiare s.valentino, e che ***** escono il giorno dopo??
poi non è vero che si mangia male ed è tutto caro il doppio....mi fermo qui sennò mi bannate x pubblicità occulta 8)


Hai ragione. Il punto è che ristoranti normalmente discreti a S.Valentino diventano pessimi, e spesso aumentano anche a dismisura il numero dei coperti, con buona pace dell'intimità che la serata richiederebbe (esperienza vissuta sulla mia pelle). Poi è ovvio che se stai su un target alto questo non accade. Con 150 euro in due vini esclusi penso che si possa tranquillamente trovare qualcosa di molto soddisfacente, se vuoi il messicano invece, beh... l'è dura!

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da caneciccio il 02 feb 2007 13:58


Ristorante messicano. Cucina messicana. Ingredienti della cucina messicana. FAGIOLI.
Cena romantica? 8)

da wineless il 02 feb 2007 14:01


Oh bene, questo è un assist... fammi allora un elenco di alimenti "romantici"! :?

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi