Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Aiuto! Cerco ristorante vicino a Savona

da atlantica il 01 feb 2007 17:49


Qualcuno è in grado di aiutarmi? Domenica con alcuni amici andremo in Liguria nei dintorni di Savona (Albisola Varazze o Celle Ligure). Qualcuno può consigliarmi un buon ristorante con prezzi non proprio astronomici? Da quella parte della riviera non ne conosco e non vorrei andare al buio... grazie! :wink:

da primus il 01 feb 2007 18:24


quanto vuoi spendere max?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da atlantica il 01 feb 2007 19:30


Diciamo non più di 40 euro. Ci sarà qualcosa? :cry:

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi

da primus il 02 feb 2007 09:43


atlantica ha scrittoDiciamo non più di 40 euro. Ci sarà qualcosa? :cry:


mumble.. :roll: ...mumble....

io domenica sera vado alle Fornaci di barbablù (stellato michelin)a Vado Ligure Fraz. Sant'Ermete (SV), ma non so se si riesce a stare in quel budget.

cmq vediamo....allora.....Vado ligure in fondo al paese sulla statale fronte porto c'e' Ciciun pesciu bun posto da "battaglia" ma un tempo si mangiava molto bene. In centro nella zona del porto di Savona, dopo la torre dei Loi sulla sinistra, ci sono diverse trattorie/ristoranti da pesce, ma non sò dirti di più. In centro, che io sappia non c'e' nulla a parte un neo stellato michelin ma la domenica è chiuso.

A celle ligure molto valido e carinissimo sulla passeggiata lato savona trovi L'Acqua dolce ti consiglio di prenotare perchè è piccolissimo. Sempre a celle c'e' Il Pitosforo uscendo dal paese direzione Savona lo trovi sulla sinistra direttamente in un piazzale sul mare, ma non ci sono mai stato...di sera però ispira :D


A Varazze ci sono 2 grandi classici, ma non ti garantisco di restare entro il tuo budget, che sono S. Maria e il Cavetto in fondo a varazze direzione Genova proprio fronte mare. Senno' esci da Varazze direzione Genova e prima del casello trovi una trattoria proprio su un curvone a destra, una volta si chiamava Bar trattoria la curva, adesso lo ha rilevato un mio vecchi amico...un tipo pittoresco e grezzissimo, il ristorante e il servizio sono di conseguenza grezzissimi, ma lui è molto bravo...un talento naturale...noi lo chiamiamo "il cuoco"....pesce freschissimo.


se mi viene in mente altro te lo dico :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da atlantica il 02 feb 2007 10:18


Ma grazie! Mi ispira molto il locale del tuo amico.... spero non abbia cambiato nome, ma in qualche modo lo trovo. Posso dirgli che mi ha consigliato il suo locale Primus? :?:

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi

da primus il 02 feb 2007 10:30


atlantica ha scrittoMa grazie! Mi ispira molto il locale del tuo amico.... spero non abbia cambiato nome, ma in qualche modo lo trovo. Posso dirgli che mi ha consigliato il suo locale Primus? :?:



eheheh nooooo, digli Stefano Bruzzone di Arenzano....non ti garantisco però risposta elegante... :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi