alessandra ha scritto:D
Grandioso una vera delizia la tua recensione. Divertente, colorita, rumorosa. Accidenti che fantasia!
E poi "il baffo" e le sue sconcerie e l'ambiente. Non ci inviti?
Qualche mangiona storcerebbe il naso, ma magari chi apprezza il filetto dopo la grappa mi farebbe compagnia....
Non dirlo poi agli omacci (kg, sb, mx, mcs, ws, mf,....) che poi ti arrivano in apecar
ciao
alessandra
filo ha scrittoScusate.......dopo tutte le disquisizioni su "alta cucina", rapporto "qualita'/prezzo".........diamo un bell' 8 alla cucina per delle bruschette ??????? MA NON SCHERZIAMO !!!!!!
filo ha scrittoRipeto era una provocazione.
tempo fa si disquisiva su come rendere omogenei i giudizi sul sito....e leggevo innumerevoli tentativi di rendere "matematico" il giudizio (io non ero in sintonia con questa visione) la tua recensione mi ha solo dato lo spunto per accendere il confronto.
Se poi vuoi sapere come la penso ..........posso dirti che potrebbe risultare ingannevole per un frequentatore non assiduo del sito il vedere una valutazione cosi' alta per la "cucina" di una bruschetteria.........poi adesso che mi viene in mente ma esiste la cucina in senso stretto in una bruschetteria??????????
Roberto ha scrittoLa classificazione c'è già ma è nascosta, proprio perchè non precisa.
Stiamo cercando di renderla il più precisa possibile prima di metterla on-line.
MA detto questo la categoria "bruschetteria" non l'ho mai sentita....nel caso andrebbe sotto pizzerie?
Grandioso ha scrittodirei di SI...cosa ne dici di brusechetteria e affini?Roberto ha scrittoLa classificazione c'è già ma è nascosta, proprio perchè non precisa.
Stiamo cercando di renderla il più precisa possibile prima di metterla on-line.
MA detto questo la categoria "bruschetteria" non l'ho mai sentita....nel caso andrebbe sotto pizzerie?