Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Bruschetteria di GRANDIOSO

da alessandra il 22 feb 2005 13:15


:D :D :D :D
Grandioso una vera delizia la tua recensione. Divertente, colorita, rumorosa. Accidenti che fantasia!
E poi "il baffo" e le sue sconcerie e l'ambiente. Non ci inviti? 8)
Qualche mangiona storcerebbe il naso, ma magari chi apprezza il filetto dopo la grappa mi farebbe compagnia.... :roll:
Non dirlo poi agli omacci (kg, sb, mx, mcs, ws, mf,....) che poi ti arrivano in apecar :shock:
ciao
alessandra

Re: Bruschetteria di GRANDIOSO

da Grandioso il 22 feb 2005 13:48


Alessandra, sono molto contento che ti sia piaciuta la recensione...l'Immattimento è un posto a cui sono affezionato, seguo il Baffo fino dal suo esordio. Sinceramente preferivo la versione ridotta del locale, quella a predappio alta...ma sai quando i soldi iniziano a tinitinnare nella sacca a volte si vuole strafare. Nel vecchio locale ti sentivi veramente a casa tua e il baffo si sedeva al tavolo con te a bere e quando arrivavi ti chiamava per nome!! Che bei tempi...comunque di posti del genere ne esistono ancora e sicuramente li recensirò!! Non necessariamente per mangiare bene e passare una bella serata è necessario spendere molto! Per quanto riguarda l'invito....certamente siete tutti invitati, fatemi sapere quando e io prenoto..anche se come ho scritto non serve a nulla

alessandra ha scritto:D :D :D :D
Grandioso una vera delizia la tua recensione. Divertente, colorita, rumorosa. Accidenti che fantasia!
E poi "il baffo" e le sue sconcerie e l'ambiente. Non ci inviti? 8)
Qualche mangiona storcerebbe il naso, ma magari chi apprezza il filetto dopo la grappa mi farebbe compagnia.... :roll:
Non dirlo poi agli omacci (kg, sb, mx, mcs, ws, mf,....) che poi ti arrivano in apecar :shock:
ciao
alessandra

PROVOCAZIONE

da Ospite il 22 feb 2005 14:39


Scusate.......dopo tutte le disquisizioni su "alta cucina", rapporto "qualita'/prezzo".........diamo un bell' 8 alla cucina per delle bruschette ??????? MA NON SCHERZIAMO !!!!!! :cry:

Re: PROVOCAZIONE

da Grandioso il 22 feb 2005 16:05


se tu vai a mangiare una pizza e la trovi fantastica, la più buona del modo...il tuo giudizio rimane basso semplicmente perchè è una pizza?
Non sarebbe forse meglio dire che quella pizza si merita un bel 8??
Io ho pensato che come bruschetta si meritava un bel 8! credo che sia meglio assegnare i valori per categoria e non in maniera assoluta...
Nella recensione ho messo in guradia dicendo che fanno solo bruschette ma in quanto TALI sono ottime...

filo ha scrittoScusate.......dopo tutte le disquisizioni su "alta cucina", rapporto "qualita'/prezzo".........diamo un bell' 8 alla cucina per delle bruschette ??????? MA NON SCHERZIAMO !!!!!! :cry:

da Ospite il 22 feb 2005 16:12


Ripeto era una provocazione.

tempo fa si disquisiva su come rendere omogenei i giudizi sul sito....e leggevo innumerevoli tentativi di rendere "matematico" il giudizio (io non ero in sintonia con questa visione) la tua recensione mi ha solo dato lo spunto per accendere il confronto.

Se poi vuoi sapere come la penso ..........posso dirti che potrebbe risultare ingannevole per un frequentatore non assiduo del sito il vedere una valutazione cosi' alta per la "cucina" di una bruschetteria.........poi adesso che mi viene in mente ma esiste la cucina in senso stretto in una bruschetteria?????????? :shock: :shock: :shock: :shock:

da Grandioso il 22 feb 2005 17:22


effettivamente hai rgione..sicuramente è ingannevole, nel senso che magari a prima vista un giudizio così alto per una bruschetta forse sembra eccessivo...ma del resto è molto difficile se non impossibile essere omogenei: forse la cosa migliore sarebbe creare delle categorie di ristoranti: pizzerie, ristoranti, bruschetterie,etc. in questo modo il valore del voto rimane attendibile solo all'interno della categoria stessa!! mah forse però si complica il tutto...

filo ha scrittoRipeto era una provocazione.

tempo fa si disquisiva su come rendere omogenei i giudizi sul sito....e leggevo innumerevoli tentativi di rendere "matematico" il giudizio (io non ero in sintonia con questa visione) la tua recensione mi ha solo dato lo spunto per accendere il confronto.

Se poi vuoi sapere come la penso ..........posso dirti che potrebbe risultare ingannevole per un frequentatore non assiduo del sito il vedere una valutazione cosi' alta per la "cucina" di una bruschetteria.........poi adesso che mi viene in mente ma esiste la cucina in senso stretto in una bruschetteria?????????? :shock: :shock: :shock: :shock:

da Oby il 22 feb 2005 17:24


La classificazione c'è già ma è nascosta, proprio perchè non precisa.
Stiamo cercando di renderla il più precisa possibile prima di metterla on-line.

MA detto questo la categoria "bruschetteria" non l'ho mai sentita....nel caso andrebbe sotto pizzerie?

da Grandioso il 22 feb 2005 17:59


direi di SI...cosa ne dici di brusechetteria e affini?

Roberto ha scrittoLa classificazione c'è già ma è nascosta, proprio perchè non precisa.
Stiamo cercando di renderla il più precisa possibile prima di metterla on-line.

MA detto questo la categoria "bruschetteria" non l'ho mai sentita....nel caso andrebbe sotto pizzerie?

da Grandioso il 22 feb 2005 18:40


SCUSA VOLEVO dire PIZZERIA e affini!!


Grandioso ha scrittodirei di SI...cosa ne dici di brusechetteria e affini?

Roberto ha scrittoLa classificazione c'è già ma è nascosta, proprio perchè non precisa.
Stiamo cercando di renderla il più precisa possibile prima di metterla on-line.

MA detto questo la categoria "bruschetteria" non l'ho mai sentita....nel caso andrebbe sotto pizzerie?

da wineless il 22 feb 2005 20:17


giusto per ribadire...
sono anch'io nella linea di pensiero che se, nel suo contesto, la bruschetta o la pizza lo vale gli do anche 10, non solo 8.
Allo stesso modo non è che se sono da Perbellini o un altro di quelli lì da 100 e passa euro (nuovo conio, ok Rinaldo?) si merita un 7 di ufficio anche se mi canna tutto. Se è il caso gli do anche 2.
Opinioni opinabili, cmq personali.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron