Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

san valentino: dove?

da giagina il 07 feb 2007 22:37


... lo so, lo so... sarà banale, antico, molto "commerciale".. ma l'abbiamo sempre festeggiato fuori, con una cena.
dove, quest'anno?
che non sia un posto in cui hanno menù fisso, che non sia un posto in cui fanno prevalentemente carne ma pesce, e che sia un bel festeggiare... ho troppe pretese? forse... ma qualche mangione di certo avrà qualche dritta da darmi..
budget? fra i 70 e gli 80 a testa.. anche senza vino.
provincia milano-varese.
non mi piace la cucina tradizionale, adoro l'innovativa.
dunque.... :roll: .. a meno che lui non mi faccia una sorpresa... :shock: - odio le sorprese - dove andiamo? :shock: :shock:

grazie.....

"Il vino è la poesia della terra"

da stefano66m il 08 feb 2007 10:32


Innocenti evasioni

da Stroliga il 08 feb 2007 13:57


Io proverei il "Quattro mori" a Varese di cui ho letto recentemente una bella recensione on-line.
Sui 60-80€.
Manca la recensione sul nostro sito...............una buona occasione! :wink:

da wineless il 08 feb 2007 14:06


Stroliga ha scrittoIo proverei il "Quattro mori" a Varese di cui ho letto recentemente una bella recensione on-line.
Sui 60-80€.
Manca la recensione sul nostro sito...............una buona occasione! :wink:


intendevi che manca su questo sito?
sai così non si capisce molto... 8)

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Stroliga il 08 feb 2007 15:22


wineless ha scritto
Stroliga ha scrittoIo proverei il "Quattro mori" a Varese di cui ho letto recentemente una bella recensione on-line.
Sui 60-80€.
Manca la recensione sul nostro sito...............una buona occasione! :wink:


intendevi che manca su questo sito?
sai così non si capisce molto... 8)


ti dico molto amichevolmente la prima cosa che mi è venuta in mente?
"ma và a ciajer" :P

ristorante x san valentino

da pastorotta il 08 feb 2007 16:27


Conosco un ristorante molto carino e dove si mangia benissimo a Somma Lombardo. Si chiama Corte Visconti. circa 50-60 euro escluso vino per una cena dall'antipasto al dolce. Se vuoi visitare il sito: cortevisconti.it


Buona serata
Ivana

da ilForchetta il 08 feb 2007 16:29


ivana, ivana, ivana... della Corte Visconti, per caso? :roll:

da silbusin il 08 feb 2007 16:39


Questo scrive bobodrillo nell'unica recensione inviata:
Decidiamo di cenare alla carta, io scelgo i "bocconcini di baccalà fritto con insalata di patate e bruschetta liquida", il fritto di baccalà è piacevole anche se non troppo saporito l'insalata di patate banale e la bruschetta deludente in quanto realizzata probabilmente con concentrato di pomodoro e proseguo con le “milanesine di coniglio con verdure croccanti”, il sapore del coniglio risulta essere coperto dalla panatura e le verdure sono croccanti solamente nel nome. La mia compagna sceglie meglio di me ed inizia con la “millefoglie di salmone fave e tonno rosso” piatto piacevole anche se l’accostamento del salmone affumicato e del tonno non convincono e prosegue con il “raviolo aperto con sogliola, capesante e salsa allo zenzero” sicuramente il piatto più convincente anche se la pasta risulta essere troppo grossolana.
La carta dei vini offre una discreta scelta ma è comunque poco articolata, da segnalare negativamente i calici che vengono utilizzati per il servizio, sono troppo piccoli e assolutamente inadatti a godere pienamente dei profumi del vino,.

Concludendo non mi posso ritenere soddisfatto di questa cena anche e soprattutto per il conto
,

da wineless il 08 feb 2007 18:36


Stroliga ha scritto
wineless ha scritto
Stroliga ha scrittoIo proverei il "Quattro mori" a Varese di cui ho letto recentemente una bella recensione on-line.
Sui 60-80€.
Manca la recensione sul nostro sito...............una buona occasione! :wink:


intendevi che manca su questo sito?
sai così non si capisce molto... 8)


ti dico molto amichevolmente la prima cosa che mi è venuta in mente?
"ma và a ciajer" :P


è un'idioma su cui non mi trovi ferrato... ha per caso a che fare con quella cosa che facemmo nel fienile del Boscasso? :oops:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Stroliga il 08 feb 2007 18:40


wineless ha scritto
Stroliga ha scritto
wineless ha scritto
Stroliga ha scrittoIo proverei il "Quattro mori" a Varese di cui ho letto recentemente una bella recensione on-line.
Sui 60-80€.
Manca la recensione sul nostro sito...............una buona occasione! :wink:


intendevi che manca su questo sito?
sai così non si capisce molto... 8)


ti dico molto amichevolmente la prima cosa che mi è venuta in mente?
"ma và a ciajer" :P


è un'idioma su cui non mi trovi ferrato... ha per caso a che fare con quella cosa che facemmo nel fienile del Boscasso? :oops:


:shock: :oops:

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi