Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

PIZZA NAPOLETANA A BRESCIA

da Ospite il 08 feb 2007 16:19


Ma è possibile che non esiste a brescia o in provincia una pizzeria dove fanno la vera pizza napoletana??? Mi sembrano delle schiacciatine più che delle pizze!!! Ci vuole tanto a fare una pizza alta????

da kel666 il 08 feb 2007 16:21


ti capisco... sono spesso in zona bs e tutte le pizzerie si ostinano a farla nella versione mega-slim... infatti la chiamano addirittura "schiacciata" invece di pizza :shock:

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da ilForchetta il 08 feb 2007 16:28


Dipende dal fatto che a Brescia tendono a non fare entrare niente di napoletano, o, una volta entrato, a schiacciarlo.... 8)

da Ospite il 08 feb 2007 20:40


apriamo un ristorante/pizzeria tipico napoletano a Brescia??? (il mio ragazzo è originario di san giuseppe vesuviano e ha fatto x 3 anno l'aiuto cuoco in un ristorante qua a brescia). Cmq un ristorante napoletano c'è, solo che nn è recensito in qst sito, si chiama la Grotta Azzurra (o Costa azzurra?) ed è a Castelmella. Si spende pochissimo, a discapito del servizio, sono veloci e nn molto gentili. Cmq tenete presente che i primi li servono nei piatti della pizza, le specialità sono a base di pesce, e la pizza nn è male se la confrontiamo cn le altre a brescia.
Io ci andavo spesso e chiudevo un occhio x pulizia del locale e servizio, ma ad ottobre ho sbirciato in cucino ed ho visto un cuoco cn la sigaretta in bocca mentre faceva saltare la pasta.. nn volgio ggiungere altro... :oops:

da kel666 il 09 feb 2007 10:01


ooh la grotta Azzura, si me lo ricordo

non prendemmo la pizza, ma una porzione (diciamo pure che erano 3 porzione) di spaghetti alle vongole "insabbiate" (nel senso che c'era anche del pan grattato)

buone ma sicuramente niente di fantasmagorico... la pizza non saprei

l'ambiente e il servizio... vabbeh lasciamo stare :wink:

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da Ospite il 09 feb 2007 16:53


va bhe, cmq x domani sera ho prenotato da Jaga a Torre Pallavicina (BG), ho visto la recensione ed ho deciso di provarlo x il pesce anche xkè nn mi sembra che facciano pizzeria. Adoro il pesce e il prezzo mi sembra ottimo... speriamo che nn sia troppo condito xò... qualcuno c'è già stato oltre all'autore della recensione??? Grazie

da Rinaldo il 10 feb 2007 14:34


Io alla "Briciola" la pizza l'ho sempre mangiata buona e abbastanza tradizionale nella forma e nella sostanza.
Per intenderci "la Briciola" vicino all'Iveco.

Ciao
Rinaldo

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi