come mi si suggeriva, tra donne col ciclo, non mettere il dito... (copytight by Macs
)
E come non ricordare il dottor Peter Venkman (quello di ghostbusters) che andava in giro a chiedere: "lei è mestruata?" (fonte: Macs
)
Su su.. calmi calmini tutti quanti...
Anche se, dal canto mio, capisco e comprendo benissimo e non solo giustifico ma trovo fin'anche ovvie e corrette le riposte piccate di Fulvia e Rinaldo: questo è il forum, questo è il "luogo per scannarsi" (nei limiti della buona educazione) sulle recensioni, sia da parte dei ristoratori che da parte degli avventori.
Qui non mi pare si stia oltrepassando il buongusto (dài, ormai da decenni il ciclo avrebbe dovuto smettere di essere un taboo) e non mi pare si stiano dicendo cose insensate: nella rece si fanno notare cose determinate, fulvia e Rinaldo si interrogano su come mai possano essere state scritte tali cose (visto che oggetivamente il pane fresco lo si capisce qual è e la pasta di fulvia è ben diversa da quella descritta... io l'ho constatato di persona). Uniche cose da chiarire secondo me sono giusto le tre patatine (la tua spiegazione, Rinaldo, a me convince, ma ad un altro avventore più risultare di difficile comprendonio... io ordino il piatto per la carne, non per abbuffarmi di patate) e il profumo dei bagni..
Ma detto questo, non mi pare che nessuno stia esagerando.