Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

HELP... Matrimonio in vista!

da elfoblue il 12 feb 2007 18:30


Il primo maggio 2007 ci sposiamo... :D :D

Qualche consiglio sul ristorante? ...nei dintorni di milano (ok fino a 30-45 min di distanza, anche verso Lecco, magenta o sud... !)?

E' un po' che cerchiamo, ma o hanno un bel posto e la cucina lascia a desiderare o hanno una cucina superba ma il posto nn và... :?

Abbiamo ben trenta bimbi (0-13 anni!) da sistemare per il pranzo e come potete immaginare se ci sarà bel tempo basta un bel giardino, ma se disgraziatamente dovesse piovere ... cerchiamo un posto che sia ideale anche all'interno ... con una saletta che possa ospitarli e magari intrattenerli (baby sitter - maghetti - video proiettore)!

Vorremmo 'viziare' i nostri ospiti con un'ottima cucina e un posto da favola insomma !
Budget (60/80€ a testa) circa 80-90 persone...


Felici e grati di ogni consiglio :idea: di BUON GUSTAIO ... :wink:
Grazie mille

da Fante il 12 feb 2007 18:37


Ciao e benvenuta.

...ben difficile però come domanda, eh? :D

da elfoblue il 12 feb 2007 18:47


Fante ha scrittoCiao e benvenuta.

...ben difficile però come domanda, eh? :D


----

Grazie ...

Eh sì, difficile! Per questo chiedo l'aiuto dei mangioni! :D

Il tempo stringe... e per 'provare' tutti i ristoranti del sito... o consigliati dai siti tipo 'www.sposi.it' ci vorrebbe un portafoglio a fisarmonica e ben più di 2 mesi di tempo!

L'unione fà la forza ... e spero tanto nell'aiuto di tutti !! :wink:

ciociao

da Bob il 12 feb 2007 18:49


Premettendo che non ci sono stato, mi avevanoparlato abbastanza bene del Castello di Carimate. Però, non accetto responsabilità. So che ilpranzo si aggira attorno ai 50 euro, poi l'aperitivo...insomma, dovresti starci.

da Bob il 12 feb 2007 18:51


Dimenticavo: non so come si è messi con i bambini, ma, a suo tempo, ero stato invitato a un pranzo di nozze al Museo dei Navigli, pieno centro, nei sotterranei del Museo, dove una volta c'erano i lavatoi. Molto suggestivo. Non so cosa costi.

da elfoblue il 12 feb 2007 18:53


Sì ci siamo stati, è bellissimo e si mangia anche bene!

Purtroppo però hanno una cresima già prenotata per il primo maggio... :cry:

Grazie mille!

da elfoblue il 12 feb 2007 18:56


Ops... Siamo già stati al castello di Carimate.
Ora m'informo per il museo... :idea:
E se sono liberi ci vado questa sera o in settimana!
Ari grazie.

da elfoblue il 12 feb 2007 19:36


http://www.museodeinavigli.com/index_frame.html
trovato il museo.. ma richiedono catering ! Sig... cioè nn possiamo provare la cucina... :?

Qualche Ristorante che vi è rimasto nel cuore? :shock:

Un bel giardino, qualche stanza oltre quella 'grande' e cucina BUONA, magari ben presentata... ??

:?:

Di agriturismi nella zona nn ne conosco molti... 8)
Bellissimo Rosmary Vallino ma occupato...

da Fante il 12 feb 2007 19:43


Hai chiesto alla cascina Caremma?
Temo che sia già occupato perchè è uno dei posti più gettonati, ma tentar non nuoce....

da Stroliga il 12 feb 2007 20:38


per la Caremma e la Barcella devi muoverti un anno prima !
forse qui:
http://www.ristorantetorredeigelsi.it/p ... orante.htm
a Corbetta in una cascian/castelletto con maneggio........me ne hanno parlato bene.

da alcor il 13 feb 2007 11:50


Benvenuta elfoblue,

dunque, zona Biassono/Triuggio ( :cry: non ricordo il paese)
c'è il Villa Novecento.
Bel posto, giardino con giocheria per i bimbi, cucina buona e bell'ambiente.
Il problema è sul numero dei partecipanti. Non credo che sopra le 100 persone si stia comodi...

aac

da alcor il 13 feb 2007 11:55


Trovato!!!

A Lesmo!!!
www.villa900.it

Ho detto una ca****volata, tiene fino a 320 persone, ma per me un po' ammassate...
A proposito AUGURI!!!

da andre_67 il 13 feb 2007 13:31


Forse è un pò fuori mano... Cascina Diodona a Malnate (Va). E' un "agriturismo" con tanto verde intorno, gli animali e le stalle...
Ha diverse sale adatte per banchetti e un bello spazio all'aperto per l'aperitivo.

da elfoblue il 13 feb 2007 15:49


a Fante:
Cascina Caremma il posto promette bene grazie, come previsione è già occupata :(
anche se nn per questa occasione... c'è anche un centro benessere... merita, ci andremo!

a Stroliga:
la Barcella al mulino nn so ancora (aprono giovedì!) :) ma che bel posto... !!!!

Torre dei Gelsi... bingo! E' libera! avevo visto il sito ma nn sapendo altro nn li avevo ancora contattati :D tra oggi e domani siamo da loro per provare la cucina... grazie! :wink:

Alcor:
Grazie degli auguri :wink:
Villa900! Il "tipo" con cui abbiamo trattato nn era molto incoraggiante... forse l'idea di 30 bimbi l'ha spaventato...
Com'è la cucina? nn ci siamo fermati...

Andre: :D
Il posto nn è troppo lontano!
Sembra davveo bellissimo... ho mandato una mail per chiedere la disponibilità. Speriamo bene...

da alcor il 13 feb 2007 16:36


elfoblue ha scritto Alcor:
Com'è la cucina? nn ci siamo fermati...


Io ci sono stato due volte per rinfreschi vari e mi sono sempre trovato benissimo.
Il posto che ti ha consigliato Andre è OK, visto che la figlia della mia collega farà il suo ricevimento a giugno...

Se vuoi un posto spettacolare, (ma oltre i 100 euro), c'è il castello di Casiglio. Una sola parola: Bellissimo :wink:
www.hotelcastellodicasiglio.it

da basti il 13 feb 2007 23:01


Se vuoi un posto spettacolare, (ma oltre i 100 euro), c'è il castello di Casiglio. Una sola parola: Bellissimo

Attenzione al menù , non sempre è soddisfacente Ciao Auguri

da Stroliga il 14 feb 2007 09:50


elfoblue ha scrittoTorre dei Gelsi... bingo! E' libera! avevo visto il sito ma nn sapendo altro nn li avevo ancora contattati :D tra oggi e domani siamo da loro per provare la cucina... grazie! :wink:



Poi facci sapere, è vicina a me ma non l'ho mai provata.

da alcor il 14 feb 2007 10:50


basti ha scritto Attenzione al menù , non sempre è soddisfacente Ciao Auguri


Grande basti, due interventi in due topic diversi, e solo per contraddire i post precedenti! :lol:
Magari se potessi dare più informazioni, gli altri "mangioni" capirebbero meglio... :wink:

aac

basti=come bastian contrario?

da elfoblue il 14 feb 2007 14:40


Vi farò sapere volentieri i risultati dell'esplorazione! :D
Trattamento cucina prezzi e ambiente...
Questo mese stiamo facendoci una vera e propria 'cultura'!
:shock:
Per la cucina, il migliore provato fin ora è stato il ristorante Belvedere di Vaprio d'Adda... ma avevano 'fretta' :? (due comunioni in pending) e avendo degli 'esterni' un po' ridotti abbiamo dovuto declinare! :(
Ottima impressione per la gestione, il servizio e il cibo !
Se nn fossi in 'tour' ci andrei anche questa sera!

x Torre Gelsi vi saprò dire domani, questa sera tutto "esaurito"!! Dobbiamo trovare un nuovo candidato per il 1° maggio!
Cascina DioDona è effettivamente un po' fuori mano... probabilmente ci andremo sabato insieme al castello! 8)

Grazie di cuore, i vostri suggerimenti, sono preziosi....

Ne attendiamo sempre di nuovi !!!! :D
Grazie dal 'profondo'...
Ho un languorino... vado a saziar'lo'! :wink:

da basti il 14 feb 2007 21:56


Grande basti, due interventi in due topic diversi, e solo per contraddire i post precedenti! :lol:
Magari se potessi dare più informazioni, gli altri "mangioni" capirebbero meglio... :wink:

aac

basti=come bastian contrario?[/quote]

Grazie per la risata che mi hai regalato :D :D :D , La ragione per cui mi hanno chiamato Basti è perchè qualcuno crede che Basto io e non c'è posto per nessun altro eh eh eh...... nel bene e nel male (non approfondisco l'argomento anche se sarebbe molto interessante . :oops: )
Siccome la sintesi è uno dei miei difetti ,mi spiego meglio.
Il ristorante " el brelin "lo conosco da un bel po' e probabilmente ha una cucina che non si allinea con i miei gusti ;oppure può darsi che nel frattempo ci sia stato un cambio di gestione e io non ho potuto verificare la cosa .
Il Castello di Casiglio l'ho provato di persona e secondo me va bene per una cena a 2 . Conosco gente in zona e so che qualcuno si è lamentato per matrimoni numerosi .Forse si crede di limitare il menù per risparmiare ,visto gli alti costi,ma poi il trattamento è quello che è.
Non volevo polemizzare gratuitamente non sono il tipo...
Ciao mangioni

26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron