Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Help ristorante per sabato sera

da twentyfive il 14 feb 2007 17:13


Sabato saro' a Moena. Cerco ristorante in zona. Da Moena a Canazei per capirci.
Il Malga Panna e' meglio evitarlo :oops:
Il rifugio Fuciade e' gia' tutto prenotato :oops:
Spesa dai 30 ai 40 eurini senza vinello!....a testa!
Grazie

da twentyfive il 15 feb 2007 12:19


Uno alla volta, non tutti insieme! :(

da Fante il 15 feb 2007 12:28


Ti aiuterei volentieri....ma non so neanche dove sia Moena :oops:

da pie il 15 feb 2007 12:29


appena dopo canazei salendo verso il pordoi hanno da poco aperto un nuovo locale...la baita crepes de sela...ambientazione tipica stupenda e arredamento rustico con cucina altrettanto tipica e davvero gustosa della val di fassa (cervo e capriolo soprattutto) sebbene un pò meno raffinata di quella dei locali da te citati !
per i miei gusti ho mangiato benissimo !
attenzione...il locale è nuovissimo e non è da confondere con l'omonimo hotel ristorante crepesdesela di campitello !!!

da Pilaciù il 15 feb 2007 13:07


Ottimo, così 25 ci va, lo prova e fa una bella recensione, visto che a giugno farò una settimana a Moena.

:wink:

da twentyfive il 15 feb 2007 14:57


pie ha scrittoappena dopo canazei salendo verso il pordoi hanno da poco aperto un nuovo locale...la baita crepes de sela...ambientazione tipica stupenda e arredamento rustico con cucina altrettanto tipica e davvero gustosa della val di fassa (cervo e capriolo soprattutto) sebbene un pò meno raffinata di quella dei locali da te citati !
per i miei gusti ho mangiato benissimo !
attenzione...il locale è nuovissimo e non è da confondere con l'omonimo hotel ristorante crepesdesela di campitello !!!


ok, grazie. Adesso mi tuffo in internet a caccia di qualche notizia in piu'. Sabato festeggio i primi 365 giorni da ex scapolo! Veramente e' domenica pero' l'e' istès!

x Pilaciù: Moena e' il mio regno per lo sci!!! cmq potresti provare il rifugio Fuciade che mi e' stato consigliato da piu' persone....poi fai una bella recensione!

da twentyfive il 16 feb 2007 10:06


pie ha scrittoappena dopo canazei salendo verso il pordoi hanno da poco aperto un nuovo locale...la baita crepes de sela...ambientazione tipica stupenda e arredamento rustico con cucina altrettanto tipica e davvero gustosa della val di fassa (cervo e capriolo soprattutto) sebbene un pò meno raffinata di quella dei locali da te citati !
per i miei gusti ho mangiato benissimo !
attenzione...il locale è nuovissimo e non è da confondere con l'omonimo hotel ristorante crepesdesela di campitello !!!


vorrei provarlo, ma il conto finale e' raffinato come al malga panna?

da pie il 16 feb 2007 11:52


twentyfive ha scritto
pie ha scrittoappena dopo canazei salendo verso il pordoi hanno da poco aperto un nuovo locale...la baita crepes de sela...ambientazione tipica stupenda e arredamento rustico con cucina altrettanto tipica e davvero gustosa della val di fassa (cervo e capriolo soprattutto) sebbene un pò meno raffinata di quella dei locali da te citati !
per i miei gusti ho mangiato benissimo !
attenzione...il locale è nuovissimo e non è da confondere con l'omonimo hotel ristorante crepesdesela di campitello !!!


vorrei provarlo, ma il conto finale e' raffinato come al malga panna?



meno...molto meno...non preoccuparti !
malga panna può permettersi quelle cifre grazie anche alla fama e alla notorietà raggiunte....la baita crepes de sela è appena stata aperta e deve farsi la clientela !!! :wink:
non ho pagato io ma mi sembra si spenda attorno alle 30/35 euro a testa bevendo bene ed assaggiando tutte le portate...uscendo dal locale, come nel mio caso, così sazi e pieni da rotolare via ! :P
però ti ripeto che i piatti sono tipici, genuini e gustosissimi, in particolar modo cervo, capriolo e camoscio...ma semplici e non elaborati come in alcuni casi a malga panna.
se non ricordo male ho preso antipasto sul tagliere con speck e prosciutti vari (camoscio, cervo, capriolo, ecc.), dei tortelli fatti in casa al sugo di selvaggina, cervo (o forse capriolo) in umido con canederli e funghi...e strudel di mele.
peccato abbiano ancora il sito internet in costruzione !

da twentyfive il 16 feb 2007 12:29


ok pie, ho appena prenotato!!! :D
mi sono fatto spiegare la strada, spero di trovare il posto!!!!

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi